Un baco di Airbnb?

Risolto!
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Un baco di Airbnb?

Buongiorno, non riesco più a trovare dove andare per modificare il testo che compare sotto la scritta "Durante il tuo soggiorno" nella parte bassa del mio annuncio, possibile che si tratti di un baco Airbnb?! Grazie dell'aiuto, Andrea

1 Risposta Migliore
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Donatella26 @Andrea6232 , nelle “ Informazioni base dell’annuncio” trovi la “Descrizione dell’annuncio “. Se clicchi su “Modifica” della descrizione dell’annuncio trovi le sottocategorie

Lo spazio

Accesso agli ospiti

Altri dettagli da annotare

Interazione con gli ospiti 

 

In quest’ultima sezione “Interazione con gli ospiti” trovi il testo che nell’anteprima dell’annuncio compare sotto “Durante il tuo soggiorno” e lo puoi modificare.

 

IMG_0127.jpeg

 

 

IMG_0126.png

 

Vai alla Risposta Migliore originale

9 Risposte 9
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Andrea6232 , dalla scrivania del tuo annuncio vai su:

Informazioni base dell’annuncio, Descrizione dell’annuncio: clicca su “Modifica” e in fondo trovi il  testo nel paragrafo “Interazione con gli ospiti” che puoi modificare. 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Angela1056 anch'io ho cercato tanto ieri sera ma...non ho trovato!! Nella pagina ma non ho trovato! La pagina di modifica finisce con "sicurezza dell'ospite"

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Donatella26 @Andrea6232 , nelle “ Informazioni base dell’annuncio” trovi la “Descrizione dell’annuncio “. Se clicchi su “Modifica” della descrizione dell’annuncio trovi le sottocategorie

Lo spazio

Accesso agli ospiti

Altri dettagli da annotare

Interazione con gli ospiti 

 

In quest’ultima sezione “Interazione con gli ospiti” trovi il testo che nell’anteprima dell’annuncio compare sotto “Durante il tuo soggiorno” e lo puoi modificare.

 

IMG_0127.jpeg

 

 

IMG_0126.png

 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Angela1056 ho provato adesso da PC e da lì la procedura è quella che dici, da telefonino non c'era, ecco perchè non lo trovavo, l'altra sera mi ci sono ammattita.

Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Grazie mille Angela! Pensa che ho contattato due volte l'assistenza Airbnb e e non sono stati in grado di dirmi come fare, anzi hanno detto che erano al corrente del problema e ci stavano lavorando!

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Beh @Andrea6232 , sono contenta che almeno qui abbiamo risolto il problema 😉

Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Vero @Angela1056! Ma è una mia sensazione o il servizio clienti Airbnb fa acqua da tutte le parti?!

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Andrea6232 non è facile trovare qualcuno dell’assistenza che sia ben formato per questo compito. Ma non c’è da meravigliarsi, questo interessante contributo di un membro del CC di lingua inglese spiega tante cose:

 

https://community.withairbnb.com/t5/Help-with-your-business/Who-are-our-CS-agents-and-what-do-they-h...

Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Grazie @Angela1056, avendo lavorato in passato per grandi aziende, immaginavo che questa fosse la situazione, ma avendo contattato più volte il servizio clienti di Airbnb, permettimi di osservare che la qualità del servizio fornito è addirittura inferiore a quella di aziende di cui in Italia ci lamentiamo spesso ... 😲

 

Credo che questo sia uno degli aspetti deboli di Airbnb, che fa sì che poi i clienti si rivolgano ad altri competitor ...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno