Dopo un anno da super host e due appartamenti sul lago d’Ise...
Ultima risposta
Dopo un anno da super host e due appartamenti sul lago d’Iseo, vorrei predisporre un appartamento a Bs come casa vacanze, ess...
Ultima risposta
Buongiorno, non riesco più a trovare dove andare per modificare il testo che compare sotto la scritta "Durante il tuo soggiorno" nella parte bassa del mio annuncio, possibile che si tratti di un baco Airbnb?! Grazie dell'aiuto, Andrea
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Donatella26 @Andrea6232 , nelle “ Informazioni base dell’annuncio” trovi la “Descrizione dell’annuncio “. Se clicchi su “Modifica” della descrizione dell’annuncio trovi le sottocategorie
Lo spazio
Accesso agli ospiti
Altri dettagli da annotare
Interazione con gli ospiti
In quest’ultima sezione “Interazione con gli ospiti” trovi il testo che nell’anteprima dell’annuncio compare sotto “Durante il tuo soggiorno” e lo puoi modificare.
Ciao @Andrea6232 , dalla scrivania del tuo annuncio vai su:
Informazioni base dell’annuncio, Descrizione dell’annuncio: clicca su “Modifica” e in fondo trovi il testo nel paragrafo “Interazione con gli ospiti” che puoi modificare.
@Angela1056 anch'io ho cercato tanto ieri sera ma...non ho trovato!! Nella pagina ma non ho trovato! La pagina di modifica finisce con "sicurezza dell'ospite"
Ciao @Donatella26 @Andrea6232 , nelle “ Informazioni base dell’annuncio” trovi la “Descrizione dell’annuncio “. Se clicchi su “Modifica” della descrizione dell’annuncio trovi le sottocategorie
Lo spazio
Accesso agli ospiti
Altri dettagli da annotare
Interazione con gli ospiti
In quest’ultima sezione “Interazione con gli ospiti” trovi il testo che nell’anteprima dell’annuncio compare sotto “Durante il tuo soggiorno” e lo puoi modificare.
@Angela1056 ho provato adesso da PC e da lì la procedura è quella che dici, da telefonino non c'era, ecco perchè non lo trovavo, l'altra sera mi ci sono ammattita.
Grazie mille Angela! Pensa che ho contattato due volte l'assistenza Airbnb e e non sono stati in grado di dirmi come fare, anzi hanno detto che erano al corrente del problema e ci stavano lavorando!
Vero @Angela1056! Ma è una mia sensazione o il servizio clienti Airbnb fa acqua da tutte le parti?!
@Andrea6232 non è facile trovare qualcuno dell’assistenza che sia ben formato per questo compito. Ma non c’è da meravigliarsi, questo interessante contributo di un membro del CC di lingua inglese spiega tante cose:
Grazie @Angela1056, avendo lavorato in passato per grandi aziende, immaginavo che questa fosse la situazione, ma avendo contattato più volte il servizio clienti di Airbnb, permettimi di osservare che la qualità del servizio fornito è addirittura inferiore a quella di aziende di cui in Italia ci lamentiamo spesso ... 😲
Credo che questo sia uno degli aspetti deboli di Airbnb, che fa sì che poi i clienti si rivolgano ad altri competitor ...