Vorrei cambiare foto profilo per la stagione autunnale, ora ...
Ultima risposta
Vorrei cambiare foto profilo per la stagione autunnale, ora ho la piscina ma ovviamente in inverno non e ne attiva ne attraen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
salve!
ho un B&B in emilia romagna e volevo pubblicare su Airbnb.
avendo 3 stanze dovrei creare 3 annunci diversi? non essiste la possibilità di creare un unico annuncio che permetta a 3 utenti diversi di prenotarsi?
grazie a chi risponderà.
cyntia
Ciao @Cyntia-Beatriz0 evidenzio il tuo post ad alcuni dei nostri host sulla nostra community e spero che potranno indirizzarti e darti dei consigli. 😁
@Angela1056 , @Alberto1535, @Alessandro1336 , @Mira63
PS: ci sta anche il centro risorse ufficiale di Airbnb e con parole chiave puoi trovare molte informazioni a te utili. Ti lascio qui il link: https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes?_set_bev_on_new_domain=1709134560_Zjg5MWYxYTc2MWRh
Ciao @Cyntia-Beatriz0 , confermo che purtroppo per affittare le camere separatamente devi creare un annuncio per ogni camera. Ti consiglio di completare uno degli annunci per una camera e duplicarlo per creare gli altri annunci.
L'unico modo per permettere ai gruppi di trovarti facilmente, è quello di creare un quarto annuncio per l'intera struttura - una soluzione che comunque ti sconsiglio, soprattutto per iniziare