correggere la categoria

Risolto!
MariaCristina13
Level 2
Rome, Italy

correggere la categoria

ciao, 

il mio appartamento รจ stato inserito nella categoria golf, ma si trova nel centro di Roma...

1 Risposta Migliore
Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

In realtร  ora si puรฒ @Angela1056 โ€ฆ ma solo tentare ๐Ÿ˜Š

ci si deve connettere su โ€œElevateโ€  e richiedere la modifica che, molto probabilmente, sarร  respinta senza spiegazione.

 

il Golf a Roma va alla grande @MariaCristina13 , anche il mio appartamento รจ stato inserito in questa categoria (e sono al Pigneto ๐Ÿคฃ) e, anche se ho segnalato la loro inesattezza, la modifica รจ ancora in valutazione dai luminari mentre la mia proposta (Design) รจ stata cassata allโ€™istante

IMG_2718.jpeg

 

Vai alla Risposta Migliore originale

24 Risposte 24
Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Silvia2403 ,

controlla di essere โ€œloggataโ€ con lo stesso account con cui gestisci lโ€™annuncio; io ho provato nuovamente ora e il primo step mostra questo

 

IMG_2724.jpeg

 

e, successivamente, la possibilitร  di effettuare la richiesta (come foto precedente)โ€ฆ tienici aggiornati, per quel che vale (a me hanno mantenuto il Golf e respinto la mia richiesta senza spiegazioni).

Silvia2403
Level 2
Bratislava, Slovakia

@Roberto1055 grazie mille, ci sono riuscita, ora ho le mie richieste "in sospeso".... speriamo bene!!! 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Silvia2403  ci sono novitร ? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Silvia2403
Level 2
Bratislava, Slovakia

Buonasera, vorrei aggiornarvi con notizie positive, ma ancora non ho ricevuto tutte le risposte richieste, per il momento solo richieste respinte...purtroppo per l'aggiornamento della categoria AIRBNB si prende fino a 15 giorni di tempo, quindi sono ancora in sospeso per la cancellazione della categoria LAGO, e' in sospeso la mia richiesta per CAMPAGNA mentre quelle che ho fatto per VILLE e CITTA' POPOLARI, che reputo adeguate alla mia posizione e alla mia casa, sono state respinte.... no comment. mi piacerebbe sapere come funziona il criterio degli algoritmi, visto che non funziona :)))  vi allego screenshot:

 

categoria.jpg

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Silvia2403 grazie per il tuo aggiornamento. 

 

TI hanno dato una spiegazione per aver respinto le categorie Cittร  popolari e Ville ? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Silvia2403
Level 2
Bratislava, Slovakia

@Benedetta purtroppo non cโ€™รจ nessuno spiegazione a sostegno delle loro scelte, eโ€™ abbastanza illogico e frustrante, me ne farรฒ una ragione.  grazie per lโ€™interessamento. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Silvia2403, mi dispiace che non hanno neanche ricevuto una spiegazione per le loro scelte. Non ti posso promettere niente, ma se per te va bene io vorrei dare il tuo feedback al team interessato e chiedergli di rivedere la situazione. Che ne dici? 

 

Fammi sapere ๐Ÿ˜

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Silvia2403
Level 2
Bratislava, Slovakia

@Benedetta Sarebbe MERAVIGLIOSO! Grazie grazie grazie ๐Ÿคฉ, attendo fiduciosa almeno un feedback da parte loro, grazie ancora!

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

@Benedetta , ormai รจ chiaro: non c'รจ modo di interagire con Airbnb, soprattutto per problemi informatici. Al punto che รจ completamente inutile che ci sfoghiamo qui. Come ho scritto in un altro post, mi sono stufato di fare gratuitamente da debugger per questa IT incapace.  Tu e @Walter potete fare qualcosa o no? C'รจ un modo per "aprire ticket" verso Airbnb con la certezza che vengano almeno letti? Qualunque organizzazione al mondo che offre servizi (anche) ICT al pubblico deve poter essere contattata per risolvere i problemi del pubblico, perchรฉ Airbnb si sente al di sopra di questo? 

Basterebbe che dedicassero le loro risorse alla risoluzione di vecchi problemi anzichรฉ alla creazione di nuovi.... (vedi seasonal releases....).

 

Rinnovo l'invito a tutti a venire a fare una vacanza balneare sulla splendida SPIAGGIA di Genova, anche se non รจ una CITTA' D'ARTE....., naturalmente non scegliendo la sistemazione guardando la descrizione perchรฉ i quartieri sono tutti sballati......

๐Ÿ˜ค

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Alberto192  grazie mille per il tuo commento. Posso capire la tua frustrazione e dove possiamo io e @Walter cerchiamo di essere di supporto. ๐Ÿ˜Š

Questa piattaforma รจ un luogo dove parlare e discutere problematiche ma anche condividere esperienze positive e supportarsi l'un l'altro. ๐ŸŒฑ

 

Facciamo del nostro meglio nel condividere con i team addetti i vostri feedback (come stiamo facendo in questo caso) e consigliamo sempre per problemi specifici di rivolgersi al servizio clienti.

 

I vostri feedback hanno spesso fatto la differenza. Pertanto, la collaborazione su questa piattaforma รจ essenziale per fare dei cambiamenti. ๐ŸŽ‰

 

Siamo al corrente che ci sono diverse problematiche che voi host vivete giornalmente e parlarne in maniera rispettosa come in questo post รจ il giusto modo per sensibilizzare Airbnb.  

 

 

 

 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno