Salve, ho pubblicato il mio primo annuncio (ieri ore 13) ma ...
Ultima risposta
Salve, ho pubblicato il mio primo annuncio (ieri ore 13) ma ad oggi non lo vedo nelle ricerche , non c'e' neanche nelle mappe...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera, nel caso di un esubero nei consumi di energia elettrica causa uso eccessivo dei condizionatori è possibile, e come, spiegare che se i consumi saranno eccessivi chiedere un risarcimento per uso improrpio? grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Gentile @Lella26 buonasera
Puoi trovare sulla Community tante discussioni sull’utilizzo improprio dei condizionatori e pareri diversi su come cercare di difendersi.
Come definire in termini certi un esubero dei consumi imputabile a un uso eccessivo dei condizionatori?
Come descriverlo nelle regole della casa?
Nelle mie regole della casa l’ospite si impegna a spegnere i condizionatori ogni qualvolta esca di casa. Lo farà?
Nel dubbio, nel periodo estivo il prezzo tiene conto della probabilità di un aumento della bolletta elettrica.
Ma come già detto, se cerchi nella Community troverai tanti altri pareri e possibili soluzioni a un problema purtroppo ricorrente.
Gentile @Lella26 buonasera
Puoi trovare sulla Community tante discussioni sull’utilizzo improprio dei condizionatori e pareri diversi su come cercare di difendersi.
Come definire in termini certi un esubero dei consumi imputabile a un uso eccessivo dei condizionatori?
Come descriverlo nelle regole della casa?
Nelle mie regole della casa l’ospite si impegna a spegnere i condizionatori ogni qualvolta esca di casa. Lo farà?
Nel dubbio, nel periodo estivo il prezzo tiene conto della probabilità di un aumento della bolletta elettrica.
Ma come già detto, se cerchi nella Community troverai tanti altri pareri e possibili soluzioni a un problema purtroppo ricorrente.
Ciao @Lella26, come dice Alberto: hai provato a dare un'occhiata nella Community? Tu che idee pensi potrebbero essere costruttive per te e i tuoi ospiti?
grazie Umberto Certa che gli ospiti fossero attenti ai consumi, sopratutto per una maggiore attenzioni alle problematiche ambientali, mi sono limitata a suggerimenti generici sui benefici comuni, ma constato che sono inefficaci, purtroppo.
Basterebbe veramente poco per assicurarsi comunque condizioni climatiche ideali, ma preferiscano lasciare le finestre aperte se hanno caldo o freddo. dispiaciuta veramente di constatare la mancanza di attenzione per chi cerca di darti confort nel ospitarti.
grazie a tutti
Come dice Alberto, potresti scrivere qualcosa nelle regole della casa, @Lella26, cosa ne pensi? O è qualcosa che hai già fatto?
P.S. Ti ricordo di usare la @ per taggare le persone, altrimenti queste non ricevono una notifica e rischiano di non poterti rispondere 😊