Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
ho riscontrato nel calendario del mio annuncio che i prezzi assumono colorazione differente (giallo, rosso e verde smeraldo): sapreste spiegarmi cosa voglia significare? Grazie
@Bartolomeo2, non lo so, provo a indovinare (immagino tu ti riferisca al tuo Calendario visto da dentro la tua Area Riservata e non dal Lato Utente)...
Rosso: quando il prezzo diventa diverso da quello di altre date base inserite come prezzo base;
Giallo: quando il prezzo è quello base impostato per la maggior parte delle date;
Verde: quando il prezzo è ancora diverso dai due precedenti.
A meno che tu non ti riferisca a colori diversi di date Prenotate, Non disponibili, e Disponibili.
Comunque non lo so, sono solo 2 ipotesi... Ciao!
Verde vuol dire che sono in linea con i loro suggerimenti (prezzi smart), arancione o giallo come dici tu, che non sono in linea con gli smart, ma sono personalizzati. Rossi non li ho mai visti !
Io invece vedo colori giallo e rosso (non avendo io attivato i Prezzi Smart) ma non vedo il verde. Ma, poi, alla fin fine, è importante?? Ciao!
@Bartolomeo2 @Giancarlo10 @Orvieto-In-Centro0 Ex Affittacamere Ex David
Significato dei colori:
Verde: il prezzo impostato è uguale o inferiore al prezzo ( eventualmente) suggerito
Giallo: il prezzo impostato è leggermente superiore al prezzo ( eventualmente) suggerito
Rosso: il prezzo impostato è molto piu alto al prezzo ( eventualmente) suggerito
Esempi:
Verde: Impostato 50 suggerito 50 oppure 55
Giallo: Impostato 50 suggerito 48
Rosso: Impostato 50 suggerito 40
e ci clikki sopra vedrai il prezzo suggerito...
@Serena1, ahahahah... ecco perchè io nel mio Calendario non vedo mai il VERDE!!! Ciao!
Curiosita' Sottolineatura Prezzi Calendario...
Oltre alla differenza delle colorazioni Verde Giallo e Rosso dei prezzi (che abbiamo capito la modalita' e il significato perche' gia' spiegato qui da qualcuno), ho notato che la linea dello stesso colore che li accompagna poco sotto cambia di spessore...soprattutto con la colorazione verde e gialla...
Ci avete mai fatto caso?
Potrebbe dipendere dalle ricerche effettuate dai Guest in quel determinato periodo nel nostro alloggio senza pero' procedere con domanda/richiesta?
G.