ADDEBITO IMPROPRIO

Risolto!
Tiziana90
Level 2
Rome, Italy

ADDEBITO IMPROPRIO

Scusatemi chi sa darmi questa info??

Ho da poco tempo fatto un profilo su air bnb per una casetta in provincia di viterbo ...ora il problema e' che essendo di nuova costruzione ho avuto ritardi negli allacci e soprattutto nella consegna dei mobili..ed ho dovuto disdire una prenotazione a ferragosto quindi mai iniziata questa attivita' ...

Ora nel frattempo una settimana fa circa mi e' arrivata la carta air bnb paypall mastercard...

Dopo qualche gg ho visto un addebito in banca di 29 eur piu' altri 60 circa per la paypall 

Ma nn era gratuita??? Io neanche l ho usata...se cosi' fosse come faccio a disconoscerla?? E riavere i soldi??

Grazie a chi sapra' rispondermi 

Atrimenti dovro' andare in banca a disconoscerla 

Salutim

Tiziana 

10 Risposte 10
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Tiziana90

 

generalmente prima di inserire un annuncio bisogna essere operativi al 100%, e non inserirlo e dire a chi prenota, no aspetta che ancora non ho la luce ne l'acqua ne i mobili perciò di cancello, mettendo il tuo ospite in difficoltà... con la tua prenotazione probabilmente hai tolto del lavoro i i tuoi vicini e non è una cosa carina... cmq oltre a questo, avresti dovuto leggere i termini di servizio, che hai accettato senza nemmeno leggerli, e nei termini c'è scritto che se si cancellano delle prenotazioni confermate si pagano delle penali, che ti sono state regolarmente addebitate, anche se tu dici che non hai mai iniziato l'attività!!!...

ora tu vorresti disconoscere queste penali, ma non solo vorresti anche disconoscere la carta paypal, che anche loro ti hanno dato un servizio... bel modo di procedere...

P.S questo è scritto nel tuo profilo: "...il mio mondo ruota su pochi elementi fondamentali tra i quali onesta' rispetto trasparenza di intenti..."

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Tiziana90
Level 2
Rome, Italy

senti io non so chi sei tu ma mi sembri la maestrina so tutto io!

innanzitutto io ho disdetto due giorni prima non arrecando nessun problema alla persona , e scusandomi con lei, quindi quelle penali non credo siano attribuibili alla disdetta vosto che 24 ore prima si potevano fare,...

seconda cosa la gente ama riempirsi la bocca di odio e rabbia nei confronti degli altri non sapendo cosa ci sia nel mondo e nella vita delle altre persone...e questo e' inqualificabile ..te non si nessuno per giudicare una persona come me ! 

probabilmente sei solo una persona vuota dentro....

terza cosa non sta scritto da nessuna parte che la casa doveva essere prima pronta e poi destinata all'uso..non mi sembra...e per ovviare a questo io ho bloccato il calendario di agosto fino al 14 ...

se mi hanno consegnato i mobili in ritardo e male (perche' sono arrivati danneggiati nn e' colpa mia ) ...ed ora lo stesso e' bloccato fino a fine mese

AIR BNB  mi deve motivare le ragioni di qul prelievo improprio e se nn lo fara' provvedero' io tramite denuncia.,..

da retta a me amica sciaquati la boccuccia di rose che ce l hai piena di fiele!

saluti 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Tiziana90

 

"il mio mondo ruota su pochi elementi fondamentali tra i quali onesta' rispetto trasparenza di intenti"...

Per fortuna....  ;-)

 

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Roberto143
Level 10
Bologna, Italy

@Tiziana90

 

Davvero INQUALIFICABILE!!

 

Invece di cospargerti il capo di cenere, ti permetti di rispondere con una arroganza incredibile.

Ma dove vivi?

Hai addirittura messo le fotografie di una casa  vuota, senza cucina (..."si prega di lasciare in ordine l'angolo cottura..."), senza tavoletta del bagno, un letto con i soli materassi...

 

E... "non sta scritto da nessuna parte che la casa doveva essere prima pronta e poi destinata all'uso.."? Perchè a te 'ste cose te le devono pure scrivere ovviamente... da sola non ci arrivi?

 

Piuttosto non capisco chi possa aver prenotato con un annuncio del genere.

Ma un po' di vergogna noo?

Vai, fai pure denuncia a Airbnb, poi dicci come  è andata.

 

Roba dell'altro mondo!!! 😮

Tiziana90
Level 2
Rome, Italy

se continuate tutti ad insultarmi [inappropriate content]

LA CASA E' DI NUOVA COSTRUZIONE ALMENO IO SONO DEGNA DI PRESENTARLA AL CLIENTE AL MEGLIO!!!!!

AVEVO BLOCCATO IL CALENDARIO PROPRIO PER EVITARE DISAGI AL CLIENTE

SE I MOBILI SONO ARRIVATI MALE E NEL GIORNO SBAGLIATO NN E' COLPA MIA

AVEVO DISDETTO ALLA SIGRA PAOLA SCUSANDOMI OLTRE 24 ORE PRIMA

E SE CONTINUATE AD INSULTARMI SARA' PEGGIO PER VOI....

ADDIO

 

Tiziana90
Level 2
Rome, Italy

PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO ...HO SCRITTO CHIARAMENTE CASA IN ALLESTIMENTO

TENETEVI LE VOSTRE BETTOLE !!! INVIDIA SE FOSSE FEBBRE SAREBBE LA VOSTRA

IPOCRITI!

Tiziana90
Level 2
Rome, Italy

voi probabilmente fate parte di qualche associazioni albergatori e vi rode assai chi vi porta via il lavoro DIGNITOSAMENTE E DEGNAMENTE

IL CAPO DI CENERE VE LO DOVRESTE COSPARGERE VOI E FARE LA FINE DEI POVERI TERREMOTATI CHE NN HANNO NESSUNA COLPA ...PER QUANTO RIGUARDA AIR BNB ADESSO DOVRA RISPONEDERE DI QUESTI VOSTRI INSULTI TRAMITE UN MAGISTRATO ED APPURARE LE "COLPE" ....

SE AIR BNB AVEVA DEI MOTIVI PER NON FAR PUBBLICARE IL MIO ANNUNCIO ME LO AVREBBE COMUNICATO...

INVECE MI COMUNICO' DI RISPONDERE ALLA SIGRA PAOLA ..IO MI SCUSAI CON LEI A CAUSA DEL DISAGIO PER IM MOBILI NN ARRIVATI IN TEMPO..(SAREBBERO DOVUTI ARRIVARE IL 3 AGOSTO) ...E DISDII OLTRE 24 ORE PRIMA...

[inappropriate content]

 

Tiziana90
Level 2
Rome, Italy

E FATEVI RICONOSCERE SUI VOSTRI PROFILI ABBIATENE IL CORAGGIO !!

INVECE DI LEGGERE QUELLI DELLE PERSONE PER BENE NON SIAMO SU FACEBOOK DOVE LA GENTE SI INSULTA PER NULLA

ABBIATE UIL CORAGGIO DI MOSTRARVI A QUESTO PUNTO E' FACILE INSULTARE SU QUESTO SITO CHE NN E' RISULTATO AFFATTO DIGNITOSO ...E POI NASCONDERE CHI SIETE ?????

IL VOSYRO E' UN PICCOLO MISERABILE MONDO

Laura824
Level 10
San Canzian d'Isonzo, Italy

@Tiziana90 sono spiacente per i tuoi disguidi, comunque hai chiesto aiuto e qualcuno si è preso la briga di risponderti. Forse Patrizia è andata un po' sul pesante, ma HA RAGIONE!!!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Tiziana90 @Patrizia16 @Roberto143 @Laura824

Ciao a tutti!

 

Mi sembra che questa discussione stia deviando di molto dal tema principale e abbia raggiunto toni oltremodo offensivi.

 

Il supporto e l'intervento di tutti è sempre gradito e apprezzato ma allo stesso tempo vi prego di partecipare nel rispetto degli altri utenti del forum e delle linee guida del Community Center.

 

Mi trovo costretto a chiudere questa conversazione per prevenire ulteriori interventi che possano discostarsi dai temi generalmente trattati.

 

Grazie a tutti.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno