AIRBNB | Come mi registro?

MariaRosaria31
Level 2

AIRBNB | Come mi registro?

Avendo un piccolo appartamento a Milano quale è la procedura per registrarsi sul sito di Airbnb? 

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @MariaRosaria31,

benvenuta nella community! 

Ho visto che avevi postato qui prima: ho spostato la tua domanda perché non era pertinente al titolo del post. 🙂

Mantenere la community in ordine con commenti direttamente legati al titolo del post è molto importante per aiutare poi gli altri a trovare risposte. È un po' come mettere i calzini nel frigorifero...Qualcosa non va 😄  Non è il loro posto!

Fammi sapere se  ci sono problemi con il nuovo titolo.

Ciao Ciao, Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Vittoria25
Level 10

Ciao registrarsi è davvero semplice, basta aprire un account e poi inserire l'annuncio, l'importante è che prima tu abbia finalizzato tutta la procedura per essere in regola

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Già, il consiglio di @Vittoria25 mi sembra saggio: qui un piccolo vademecum https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/Vademecum-su-locazioni-turistiche/m-p/291002#U29100...

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.