Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, caricando il mio bed and breakfast ho inserito l'intera struttura formata da 3 stanze con 9 posti letto e poi ho inserito il prezzo base ex. 30,00 a persona. I clienti che mi stanno contattando però trovano sull'annuncio il prezzo ex.30,00 per l'intera struttura. come faccio a modificare? dove devo mettere mani? perchè non sto trovando nessuna opzione che mi faccia cambiare.
Il prezzo che tu definisci nel calendario è a notte.
Se vuoi far pagare di più se sono 3, 4, 6 ospiti nello stesso alloggio, devi andare nelle impostazioni di prezzo e selezionare la casella Ospiti aggiuntivi. Lì puoi mettere un prezzo a persona oltre il primo ospite, oppure oltre i primi 2, o i primi 4, ecc.