ANNUNCIO SPARITO

Gabriella183
Level 2

ANNUNCIO SPARITO

Sono un host con due annunci.

Poco fa volevo cambiare i giorni minimi di prenotazione su uno di questi annunci, ma,, oltre a non poterlo fare in quanto mi segnalava questo messaggio "Latitudine/longitudine al di fuori del paese ospitante." ora non vedo più quell'annuncio sulla mia scrivania. Come posso fare?

14 Risposte 14
Giancarlo10
Level 10

@Gabriella183 

Io vedo due annunci dal tuo profilo: non è sparito nulla

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie @Giancarlo0. Potresti gentilmente fare una prova di richiesta preventivo per vedere se funziona?

Poi non riesco a cambiare i pernottamenti minimi perchè mi esce quel messaggio. Conosci il motivo e come risolverlo? 

Marcello8
Level 10

Ciao @Gabriella183 

Anche io come dice @Giancarlo10  vedo online i tuoi 2 alloggi.

Dal tuo pc, se vai a questo link :

https://www.airbnb.it/rooms/ 

Li vedi ? 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Grazie @Marcello0. Potresti gentilmente fare una prova di richiesta preventivo per vedere se funziona?

Poi non riesco a cambiare i pernottamenti minimi perchè mi esce quel messaggio. Conosci il motivo e come risolverlo? 

Ciao @Gabriella183 

Io La faccio anche una prova di richiesta, ma su quale dei 2 alloggi la dovrei fare ? 🙂 

Che dispositivo stai usando per fare quella operazione ? 

Prova dal pc, usando o chrome o firefox, se stavi usando già il pc, con uno dei 2 browser che ti ho indicato, prova pulendo la cache e la cronologia, oppure prova con un altro browser.

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

@Marcello0 l'appartamento è Ortensia.

Io uso Safari

@Gabriella183 

Funziona tutto ! Non prenoto perchè non ho soldi, ahahah

Ortensia.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

AHAHAHAHA MItico @Giancarlo10  😄

Marcello 

Grazie tanto @Giancarlo0, vedo che ti ha accettato 2 notti, era quello che volevo.... che strano il messaggio che mi dava allora .... Super!!

Susanna0
Level 10

@Gabriella183  ci sono altri 3-4 post con lo stesso problema; sarà un bug momentaneo.

Hai provato anche dalla app?

Pia104
Level 2

Stesso problema ieri  8 maggio 2019... Che fare e perché non si può cambiare numero notti... Io volevo mettere 2 al posto di 3... Ma niente da fare... Ciao e buon lavoro a

tutte....viva questo lavoro e questa grande organizzazione

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Pia104 come è andata? risolto?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Valentina595
Level 1

Anche a me è sparito l’annuncio dallla app... ho visualizzato per alcuni secondi in anteprima qualcosa da confermare ma sparendo l’annuncio è sparito tutto. Com’è possibile? Grazie a tutti 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Valentina595 ,

benvenuta nella community! 

Se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.