Accedere alla web-chiacchierata: passcode?

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Accedere alla web-chiacchierata: passcode?

 

@Francesca Non riesco a entrare..........mi chiede un passcode........

 

Maria Rossella
5 Risposte 5
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Maria-Rossella0 ,

sono felice di vedere che poi hai risolto! Credo che la password che chiedeva sia quella del tuo account Zoom. 

In che modo sei riuscita a raggiungerci, dopo?

Grazie mille di aver partecipato. È stato bello!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca Non ricordo come ho fatto ma...."il bisogno aguzza l'ingegno"......e a un certo punto ce l'ho fatta! Onestamente, ho iniziato tardi ma ieri mattina ho avuto un "incontro/scontro" (ha vinto lui....) con il dentista che mi ha bombardato e praticamente ho dormito da ieri pomeriggio a poco prima di collegarmi quindi volevo fare troppo in fretta e ho sicuramente pasticciato!!!

Bel collegamento...mi è piaciuto molto, ho imparato cose nuove e mi sono presa un bel pò di appunti che mi aiuteranno sicuramente (apro sempre un foglio word, lo metto in icona così, quando serve, copio ciò che è importante...i link, per esempio!).

Sì, forse era quella di zoom, ma ero un pò rimbambita e non ci ho pensato!

Buona serata......qui piove in un modo esagerato!!!

Ciao ciao!

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Hahaha, @Maria-Rossella0 anche io sono andata dal dentista ieri: ho parlato come se avessi una patata in bocca per tutta la giornata. Fortunatamente l'anestesia è andata via questa mattina. 

L'idea degli appunti mi sembra davvero ottima, considerando che non posso/possiamo salvare i messaggi scritti che scambiamo nella chat. 


Sono davvero felice di aver passato del tempo divertente con voi! Ho imparato un sacco di cose anche io! Ricordati di restituire il favore agli altri host in cerca di aiuto qui nella community! 🙂

A presto,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca ...il tuo dentista è da fare....santo subito!.....a me ha fatto un'anestesia leggerissima (quella che fa ai bimbi, ha detto) perchè avevo la pressione alta...per forza, avevo una "strizza..." e quando mi sono alzata dalla poltrona (dopo 10 minuti) stava già andando via......🤔..va beh, ormai è quasi alle spalle!!!

Non so se sarò in grado ma se potrò aiutare....ben volentieri...!!

A presto, Ros

 

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Grazie mille @Maria-Rossella0 : aiutarci fra noi è alla base della community e della generosità che tiene in piedi questa community! 
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno