Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno.
Mi sono iscritta al sito utilizzando l'opzione "accedi con google". Adesso vorrei utilizzare l'applicazione da cellulare, ma lì utilizzo un altro account di posta elettronica. C'è un modo per poter accedere anche in un altro modo con l'utilizzo di una password?
Grazie in anticipo
Claudia
Io avrei lo stesso problema in quanto qualcun altro prende in mano la struttura che affittiamo. Vorrei dunque cambiare l'indirizzo per il loggin. Purtroppo non trovo indicazioni di come procedere.
grazie 😄
se non riesci a farlo dalla tua sessione Profilo penso debba chiamare l'Assistenza per fare la modifica.
Ricorda anche di modificare le Preferenze di pagamento......
ho la stessa problematica, qualcuno ha risolto?
Ciao @Michele250 benvenuto nella community!
Ti consiglio di pubblicare un post nuovo nella room Aiuto descrivendo il problema. Avrai così maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile 🙂
scusa se hai la Gmail su telefono puoi inserire anche un'altra mail.Io ne ho ben 5 e mi arrivano i messaggi di tutte le mail da lì.
Se invece vuoi modificarlo ma non riesci a farlo dal tuolisting da Profilo, allora penso tu debba chiamare l'Assistenza e verificare con loro.Cosa molto più probabile.