Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Non mi arriva più la posta di airbnb (da ieri) nella mia casella Aruba,
cosa consigliate ? Ma esiste un telefono un operatore in italia con cui parlare ??
Grazie.
Davide.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Davide78,
Benvenuto nella community!
Dato che ti eri accodato ad una discussione vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un post nuovo, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile 🙂
Il numero dell' assistenza lo trovi nel forum, basta che usi la casella ricerca
Sono Massimo
[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
, Italia, provincia di Pesaro ed Urbino, la mia email è :
, il mio nuovo Iban del conto corrente bancario è :
, grazie.
Hey @Max1380
questa è la community (pubblica di Airbnb). Puoi impostare un nuovo IBAN dal tuo profilo.
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.
Prova a cercare come cambiare dati per ricevere pagamenti nella community o nell'help centre. Ma chiedo conferma anche a
Per cambiare i tuoi dati bancari devi andare su profilo / impostazioni account/ pagamenti e compensi/preferenze di pagamento e li modifichi e poi salvi. Ciao!
Ancora grazie @IsabellaEValerio0
io non essendo host non ho tutta questa esperienza che mostra Isabella.
Un abbraccio!
Fra
Io a dir la verità sono piuttosto alle prime armi e ho ancora parecchie cose da imparare!
Un abbraccio, Isabella