Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti.
Volevo un consiglio su come risolvere una questione importante.Lo scorso anno ho diverse volte affittato a delle ragazze giovanissime e anche ragazzi.Sono state esperienza abbastanza problematiche per non dire pessime.Pochissima cura dell'appartamento e delle cose, sopratutto la biancheria.Lenzuola ed asciugamani sporcati con i vari prodotti di make-up come fondotinta eyeliner fard e rossetto credo indelebili o quasi perché smacchiarli è stata un'impresa.Ho dovuto buttare asciugamani perchè non c'è stato modo di smacchiarli definitivamente. Ho trovato pentole con cibo con sopra un dito di muffa perché lasciati lì per giorni. Pavimento coperto di fazzoletti di carta e confezioni usate per lenti a contatto ecc... Scusami se mi dilungo ma dopo queste esperienze avevo deciso di non affittare più a ragazze giovani evidentemente non abituate a prendersi cura delle cose.Ma Airbnb non accetta che gli host facciano discriminazioni di questo tipo, ti dicono di impostare una cauzione alta che poi tuttavia va documentata e provato il danno.Una vera bega.Per me l'ideale è affittare a famiglie o coppie, ma non è possibile operare questa cernita.Ora mi arrivano di continuo richieste da ragazzi e ragazze di 18 anni ( Riccione è meta di questo target da discoteca...) che io vorrei evitare comela peste...Consigli?
Grazie mille.
Barbara
prova a scrivere nella descrizione che il tuo appartamento è più adatto a famiglie o a coppie che a gruppi di ragazzi, credo sia il massimo che tu possa fare
Ciao @Barbara478,
escludi che persone più in là con l'età possano avere meno cura dell'appartamento?
Linee guida della communityNon escludiamo niente, @Francesca: ma possiamo dire che sia più probabile che degli over-50 lavino i piatti dopo mangiato e non passino le serate a schiamazzare, ubriacarsi e vomitare in giro?
@Susanna0 ha scritto:Non escludiamo niente, @Francesca: ma possiamo dire che sia più probabile che degli over-50 lavino i piatti dopo mangiato e non passino le serate a schiamazzare, ubriacarsi e vomitare in giro?
Già Susanna. Purtroppo Riccione è a rischio, generalmente, per un turismo giovane che cerca lo sballo.
@Francesca ha scritto:Ciao @Barbara478,
escludi che persone più in là con l'età possano avere meno cura dell'appartamento?
Dalla mia esperienza Francesca è stato così... hanno più cura.