Acconto e saldo differito.

Roberto285
Level 2
Bresso, Italy

Acconto e saldo differito.

Ciao a tutti,

 

ho prenotato una casa ed ho pagato un tot per fermarla. 

 

Adesso mi dice che il Saldo è in "programmazione il 31 Luglio".

 

La mia domanda è :  è una cosa AUTOMATICA, visto che ho già impostato come metodo paypal,  oppure in quella data sarà riattivato il pagamento?

 

Se volessi anticipare la data di Saldo del compenso sapete se è possibile ?

 

Ringrazio

 

Roberto

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Roberto285

 

Scusa, perchè parli di "compenso" ? Sei un Guest, giusto ? E sei il primo che vuole pagare prima, allora !

E' una funzione nuova, comunque, per evitare che i Guest paghino tutto subito. Ritengo che, in automatico, verrà prelevato il saldo alla scadenza programmata con lo stesso metodo di pagamento impostato, o con un nuovo se nel frattempo lo avrai cambiato.

Invece, il compenso all' Host verrà sempre, purtroppo, rilasciato solo il giorno dopo del check-in

In ogni caso, non l' hai "bloccata" solo, l' hai prenotata

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Marano0
Level 1
Gravina di Catania, Italy

Salve, non so a chi rivolgermi. Ho prenotato un appartamento. Era scritto che avrei pagato solo un acconto e poi saldato al mio arrivo, invece vedo l'intera cifra accreditata. a chi mi rivolgo?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Marano0

domanda doppia già risposto... vai a leggere.... 😉

 

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Roberto285

 

per nostra curiosità, quando è previsto il tuo check-in???? è molto importante saperlo... Grassieeee... 🙂

 

cmq per il saldo ti verra prelevato automaticamente, e se non dovesse esserci disponibilità verrai avvisato per mail/sms e insieme a te verrà avvisato il tuo host che la transazione non è andata a buon fine e vedrai che anche lui, nel suo interesse, ti contatterà...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Roberto285
Level 2
Bresso, Italy

innanzitutto ringrazio per la risposta. 

 

Ovviamente è prenotata  🙂 e mi avete dato delucidazione in merito che il "saldo" avverrà automaticamente.

 

Indipercui vi ringrazio tantissimo.

 

Il check-in è previsto per il 13 Agosto e non vedo l'ora di andarci.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno