Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi viene chiesto,di configurare il mio acaunt aziendale. Io non sono una azienda. Faccio il cameriere in un ristorante,e siccome sono sempre lì dico,solo ai miei ospiti di incontrarci lì per fare il check-in. Nell e-mail mi dice che se non compilo i dati richiesti,entro i primi di ottobre,potre non ricevere i miei compresi. Come mi devo comprare? Grazie
Grazie per la risposta Susanna,oggi ho contratto l’assistenza,man detto che mi richiamavano, non lo più sentiti,riprovo domani.ma quello che mi fa più strano e dal 2015 che sono iscritto,adesso mi chiedono di aggiornare,i dati del mio account.La mia intestazione è di mettere l’annuncio in pausa se non riesco a risolvere il problema.grazie per l’interessamento.buona notte
Allora forse ti sei iscritto come B&B? Ho letto di altri che hanno questo problema, perchè il sistema crede che tutti i b&b debbano avere la partita Iva, mentre in Italia non è così. Prova allora a cambiare la tua tipologia in “stanza privata”