Account Aziendale?! NO!

Francesco1023
Level 1
Nesso, Italy

Account Aziendale?! NO!

Mi viene chiesto,di configurare il mio acaunt aziendale. Io non sono una azienda. Faccio il cameriere in un ristorante,e siccome sono sempre lì dico,solo ai miei ospiti di incontrarci lì per fare il check-in.  Nell e-mail mi dice che se non compilo i dati richiesti,entro i primi di ottobre,potre non ricevere i miei compresi. Come mi devo comprare? Grazie 

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Francesco1023 , ti direi di chiamare l’assistenza e chiedere. Probabilmente hai sbagliato qualcosa compilando il tuo profilo e figuri come azienda.

Di sicuro dove vi incontrate non c’entra niente...

Francesco1023
Level 1
Nesso, Italy

Grazie per la risposta Susanna,oggi ho contratto l’assistenza,man detto che mi richiamavano, non lo più sentiti,riprovo domani.ma quello che mi fa più strano e dal 2015 che sono iscritto,adesso mi chiedono di aggiornare,i dati del mio account.La mia intestazione è di mettere l’annuncio in pausa se non riesco a risolvere il problema.grazie per l’interessamento.buona notte 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Allora forse ti sei iscritto come B&B?
Ho letto di altri che hanno questo problema, perchè il sistema crede che tutti i b&b debbano avere la partita Iva, mentre in Italia non è così.
Prova allora a cambiare la tua tipologia in “stanza privata”

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno