Affidabilità host

Mattia55
Level 2
Vigliano Biellese, Italy

Affidabilità host

Salve a tutti.

Ebbene l'altro giorno ho effettuato una prenotazione di una villa a Ibiza tramite il sito airbnb. 

Pagato e tutto confermato.

 

La cosa che mi puzza però è il fatto che nei miei viaggi la casa compare, mentre se la cerco nella barra di ricerca normale ora non compare più, come se l'annuncio fosse stato tolto..... chi devo contattare per maggiore chiarezza che non sia direttamente l'host ?

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Mattia55

 

L' Host potrebbe avere messo in pausa l'annuncio, per esigenze sue. Non so, sta facendo dei lavori di manutenzione o è in vacanza e non vuole prenotazioni. Immagino sia un tuo soggiorno non a breve. Perchè non chiedi lumi all' Host ? Cosa ti frena ?

L' Host ha recensioni ? anche senza annunci attivi, ognuno di noi ha uno storico

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Mattia55
Level 2
Vigliano Biellese, Italy

Alla fine avevo ragione....la prenotazione è stata cancellata e il sito mi ha prontamente rimborsato tutta la somma!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Mattia55 grazie per l'aggiornamento che giro anche a @Giancarlo10. Forse si è accorto di non avere i prezzi o il calendario non aggiornato, purtroppo può accadere. Per tua fortuna ha cancellato ed hai avuto il rimborso

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno