Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
sono una studentessa di giurisprudenza e vivo a Bologna. Dato che sono in cerca di un appartamento ho richiesto delle informazioni su Bologna-bakeka e mi ha risposto una signora che vive in Germania disponibile a farmi vedere la sua casa. Fattore che crea dubbi è quello di effettuare la transazione per la locazione sulla piattaforma di Airbnb.
A qualcuno è capitato? Posso fidarmi o no?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Assolutamente si, @Chiara105. Per te sarà molto più sicuro che fidarti di una tizia qualsiasi al di fuori di qui, soprattutto se è una Privata X senza alcun Ok istituzionale alle spalle. MA ATTENZIONE: DEVI AVER TROVATO L'ALLOGGIO QUI SU AIRBNB E PROCEDERE DA QUI AL PAGAMENTO, NON CLICCANDO SOPRA LINKS ESTERNI MAGARI INDICATI ALL'INTERNO DI UNA MAIL DALLA TIZIA STESSA, SENZA REGOLARE PRENOTAZIONE PARTITA DA QUI DENTRO AIRBNB. Trova lo stesso alloggio qui sul sito Airbnb e prenota da lì e paga direttamente al sito Airbnb, non al di fuori delle procedure Standard del sito Airbnb. Fatti dire quale è l'alloggio della signora qui nel sito airbnb e apri il sito Airbnb da sola dal tuo browser, non da links blu interni a mail, sms, o altro. Controlla che vi sia un Lucchetto di sicurezza in alto a sinistra nel campo destinato alle URLs. Un saluto 😉
Grazie per la risposta 🙂
Allora io l'appartamento sulla piattaforma di Airbnb non l'ho trovato, quindi se è come dici tu non dovrei fidarmi.