Aggiungere pagamento tramite IBAN

Manuela85
Level 2
Milan, Italy

Aggiungere pagamento tramite IBAN

Non riesco ad aggiungere il metodo di pagamento tramite IBAN.

Ecco cosa ho fatto:

Ho cancellato il precedente perché ho visto che era un vecchio IBAN, ho aggiunto il nuovo ma non compare nell'elenco dei metodi accettati.

Si tratta di un'emergenza perché dovrei ricevere oggi il pagamento.

Cosa devo fare?

Grazie mille,

Manuela

11 Risposte 11
Giancarlo10
Level 10

@Manuela85

Non è un metodo, ma una preferenza di pagamento ! Non è che hai sbagliato campo? le preferenze di pagamenti sono sotto i metodi di pagamento ! Ci sono già molte discussioni a tale proposito, ma forse non hai proprio sfogliato il forum

Circa l' urgenze, stai tranquilla che il credito resta, e ti verrà trasferito appena metterai a posto la cosa

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Manuela85

toc, toc ... ci sei ? risolto ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Manuela85
Level 2
Milan, Italy

@Giancarlo10 

Ciao, mica tanto. 

Vado su:

https://www.airbnb.it/users/payout_preferences/5376614/new

compilo e clicco "termina", però non prosegue...

@Manuela85

Cambia browser !

Manuela85
Level 2
Milan, Italy

@Giancarlo10

GENIO.

Risolto, grazie ;-)))

@Manuela85

Prego. Genio io ? ma no !

Basta leggere il forum ... se tu lo avessi fatto avresti già risolto senza chiedere. Ti consiglio di approfittarne se avrai altre domande. Il 99% delle risposte già ci sono

Manuela85
Level 2
Milan, Italy

Mi spiace se ho fatto una domanda inutile, veramente avevo cercato sul forum ma non avevo trovato questo argomento preciso.

Navigando tornavo sempre alle stesse pagine, forse io sono inesperta o forse con altro browser... 
Va beh, la prossima volta!
Grazie comunque, ciao.

@Manuela85

Almeno hai ringraziato, e ci hai notiziato in merito. Fossero tutti come te. Usa sempre Chrome 😉

Manuela85
Level 2
Milan, Italy

E ci mancherebbe. Comunque io usavo chrome... ho dovuto usare edge perchè funzionasse!!!

Scusate, qualcuno mi sa dire se è corretto che mi chiedano di pagare tramite bonifico e non con carta di credito? Risulta un iban su Praga, quando io sto affittando su nyork. Non vorrei fosse una truffa

@Marcello30

Questa è una discussione vecchia !

Comunque, no, un Guest non paga con bonifico ma con carta. La cosa puzza assai

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno