Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Non riesco ad aggiungere il metodo di pagamento tramite IBAN.
Ecco cosa ho fatto:
Ho cancellato il precedente perché ho visto che era un vecchio IBAN, ho aggiunto il nuovo ma non compare nell'elenco dei metodi accettati.
Si tratta di un'emergenza perché dovrei ricevere oggi il pagamento.
Cosa devo fare?
Grazie mille,
Manuela
Non è un metodo, ma una preferenza di pagamento ! Non è che hai sbagliato campo? le preferenze di pagamenti sono sotto i metodi di pagamento ! Ci sono già molte discussioni a tale proposito, ma forse non hai proprio sfogliato il forum
Circa l' urgenze, stai tranquilla che il credito resta, e ti verrà trasferito appena metterai a posto la cosa
toc, toc ... ci sei ? risolto ?
Ciao, mica tanto.
Vado su:
https://www.airbnb.it/users/payout_preferences/5376614/new
compilo e clicco "termina", però non prosegue...
Cambia browser !
Prego. Genio io ? ma no !
Basta leggere il forum ... se tu lo avessi fatto avresti già risolto senza chiedere. Ti consiglio di approfittarne se avrai altre domande. Il 99% delle risposte già ci sono
Mi spiace se ho fatto una domanda inutile, veramente avevo cercato sul forum ma non avevo trovato questo argomento preciso.
Almeno hai ringraziato, e ci hai notiziato in merito. Fossero tutti come te. Usa sempre Chrome 😉
E ci mancherebbe. Comunque io usavo chrome... ho dovuto usare edge perchè funzionasse!!!
Scusate, qualcuno mi sa dire se è corretto che mi chiedano di pagare tramite bonifico e non con carta di credito? Risulta un iban su Praga, quando io sto affittando su nyork. Non vorrei fosse una truffa
Questa è una discussione vecchia !
Comunque, no, un Guest non paga con bonifico ma con carta. La cosa puzza assai