Airbnb-App

Alessia41
Level 1
Lonato, Italy

Airbnb-App

Non capisco perchè non funziona più la mia app sullo smatphone. Mi sembra che abbia una veste nuova, ma non riconosce i miei dati di accesso. Ho già provato a disinstallare e reinstallare la app, ma mi restituisce errore. Grazie Alessia

17 Risposte 17
Sofia10
Level 2
Sale Marasino, Italy

ho anch'io lo stesso problema 

grazie  Sofia

@Sofia10 @Alessia41

 

Quale errore ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sofia10
Level 2
Sale Marasino, Italy

non riesco più ad utilizzare la app del telefono, immetto indirizzo e  password ma l'app non risponde 

(premesso che sono poco tecnologica ,ma fino a un paio di mesi fa funzionava)

grazie

@Sofia10

 

Se l' app non risponde, è uno problema dello smartphone che si è impallato. Hai provato con un altro telefono o tablet ? Tieni presente, poi, che una volta inserite le credenziali in un dispositivo, generalmente sei sempre loggato

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sofia10
Level 2
Sale Marasino, Italy

grazie ,proverò con un altro telefono

gentilissimo

Prego @Sofia10

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
MariaEmilia0
Level 2
Menaggio, Italy

@GianCarlo4

Per errore ho cliccato su "esci" nella mia app airbnb. Ora, aprendo l'iconcina, mi riconosce come persona ma non come B&B Casa Peroschi, per cui non vedo più il mio annuncio né i messaggi degli ospiti. Sono una signora poco pratica di Iphone, come posso fare per tornare indietro?

Grazie

Maria Emilia

Angela139
Level 2
Palermo, Italy

Salve, non so se hai già risolto, ma la soluzione è semplice. Apri l'app e clicca sull'icona della persona con il cuoricino, quindi scegli la quinta opzione: "passa a ospitare". Se vuoi fare una prenotazione fai l'inverso scegliendo "passa a viaggiare".

 

 

Max61
Level 1

Buondi sempre in tema di app....pur avendo risposto a tutti i miei potenziali ospiti mi rimane sulla app un numerino uno come se dovessi ancora rispondere ad una richiesta'....qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo problemino?
Angela139
Level 2
Palermo, Italy

Salve a tutti.

Da qualche tempo l'app non funziona più nè su iphone nè su ipad: quando cerco di leggere il messaggio l'app improvvisamente si chiude. In più, sempre dall'app dei medesimi dispositivi non sono mai riuscita ad accedere al Community Center. Una gran bella scocciatura non potere rispondere in mobilità, non credete?

C'è qualcuno che mi può dare dritte per risolvere entrambi i problemi?

Grazie e un caro saluto a tutti

Angela

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Angela139, secondo me la Community non è mai stata visibile, dalla App.

Fino all'anno scorso c'erano i gruppi, anche nella App, ma poi li hanno eliminati sostituendoli con la Community ma senza integrarli anche lì.

Se la app ti si chiude, prova a reinstallarla. 
Io da iPad però uso il sito, non la App che sinceramente uso il meno possibile perchè ha sempre qualche problema, non ha tutte le funzioni e con quelle che ha è anche facile sbagliare e fare danni. Il formato dell'iPad è sufficiente a vedere il sito, che è molto più comodo.

Stefano-and-Mela0
Level 1
Florence, Italy

nel mio telefono android e in in altro apple non è possibile aprire l'elenco dei messaggi scambiati con un altro utente, si vedono tutti gli utenti con cui si è scambiato messaggi ma non è possibile aprire l'elenco di messaggi scambiato con uno qualunque degli utenti. E' così da quasi 2 settimane, anche se ho installato correttamente l'aggiornamento della APP ed il resto funziona bene. Qualche idea ?

 

Grazie, Stefano

Ivano18
Level 2
Monza, Italy

Non lo sanno neanche loro ....

Non hanno un numero di telefono perché non saprebbero cosa dire. ....

Ottimo servizio 

Uno si deve arrangiare tentare fino che funziona 

Ottima app

 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Ivano18

 

stai rispondendo ad una conversazione di 2 anni fa... e cmq il numero di telefono esiste... purtroppo non esiste un manuale che insegna a trovare un numero di telefono!!!!  😉

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno