Airbnb mastercard

Katia21
Level 1

Airbnb mastercard

Salve a tutti, sono un nuovo host e ancora non ho ricevuto nessun pagamento, ho ricevuto la card air bnb arancione mastercard ma senza alcun pin.

adesso ho la prima prenotazione e vorrei capire come funzione questa card. GRAZIE IN ANTICIPO!!!

4 Risposte 4
Francesca134
Level 2
Milan, Italy

Di che carta si tratta???

@Katia21

 

Non mi sembra che sia una delle "preferenze di pagamento" accettate

Hai controllato nel tuo account cosa hai come predefinito, e in che status?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Antonella62
Level 1

ciao, anche io ho la mia prima prenotazione e vorrei capire, visto che non ho inserito nè il metodo di pagamento nè il codice iban, come fanno a pagarmi? altra domanda...posso non accettare il visitatore?perchè stamani mi è arrivata la prenotazione e c'è scritto "accettatA".

 

@Antonella62

 

***ciao, anche io ho la mia prima prenotazione e vorrei capire, visto che non ho inserito nè il metodo di pagamento nè il codice iban, come fanno a pagarmi***

Lo vogliamo capire anche noi ! e lo vogliono capire anche quelli di Airbnb che devono pagarti

Corri ad inserire le tue "preferenze di pagamento" !!!!!

 

***altra domanda...posso non accettare il visitatore?perchè stamani mi è arrivata la prenotazione e c'è scritto "accettatA"***

No, non puoi. Lo hai appena accettato e già lo rifiuti? Incorreresti in sanzioni e problemi. Pensaci

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno