Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti, sono un nuovo host e ancora non ho ricevuto nessun pagamento, ho ricevuto la card air bnb arancione mastercard ma senza alcun pin.
adesso ho la prima prenotazione e vorrei capire come funzione questa card. GRAZIE IN ANTICIPO!!!
Non mi sembra che sia una delle "preferenze di pagamento" accettate
Hai controllato nel tuo account cosa hai come predefinito, e in che status?
ciao, anche io ho la mia prima prenotazione e vorrei capire, visto che non ho inserito nè il metodo di pagamento nè il codice iban, come fanno a pagarmi? altra domanda...posso non accettare il visitatore?perchè stamani mi è arrivata la prenotazione e c'è scritto "accettatA".
***ciao, anche io ho la mia prima prenotazione e vorrei capire, visto che non ho inserito nè il metodo di pagamento nè il codice iban, come fanno a pagarmi***
Lo vogliamo capire anche noi ! e lo vogliono capire anche quelli di Airbnb che devono pagarti
Corri ad inserire le tue "preferenze di pagamento" !!!!!
***altra domanda...posso non accettare il visitatore?perchè stamani mi è arrivata la prenotazione e c'è scritto "accettatA"***
No, non puoi. Lo hai appena accettato e già lo rifiuti? Incorreresti in sanzioni e problemi. Pensaci