Aiutatemi a raggiungere il cuore di AIRBNB

Tatiana303
Level 1
Bellano, Italy

Aiutatemi a raggiungere il cuore di AIRBNB

I am Tatiana Erba. I have to present a market idea to the AIRBNB company. I've known and worked with AIRBNB for a few years (superhost and cohost). I consider AIRBNB honest, dynamic and intelligent. it really works with the heart. so I'm sure he will appreciate my idea and will behave honestly with me. I have no other way of reaching the founders (Brian, Joe and Nathan) and I have no chance of defending the idea. so I boldly publish it in exchange for a percentage of profit to be defined later. AIRBNB has an extensive network of accommodation. open the possibility to those who are happy with the house and the place they have visited, to buy the same house where they have spent a holiday. obviously, with the wishes of the owner of the house, the house will clearly be on sale from the AIRBNB showcase ad. a person who feels the comfort of home, exposure to light, the street or other noises, the neighborhood, the country ... can decide to buy the house itself with much more serenity. a way to buy a house NEVER SEEN BEFORE! "taste, appreciate and buy". otherwise, it remains a nice vacation, nobody loses anything. if the house likes it, but there are still doubts or uncertainties,
here is that the guest can come back (for example at another time of the year). other types of hotel facilities can not do it. Will AIRBNB lose rented houses because they are sold? no! the new owner can continue to hire, convinced of the results of the previous owner.

5 Risposte 5
Aldo88
Level 4
Salerno, Italy

Se ho capito bene vuoi proporre ai fondatori di Airbnb di proseguire la locazione delle case che vengano cedute ai nuovi preprietari, mantenendo gli stessi benefici e guadagni dei precedenti proprietari ed Host?

 

Giancarlo10
Level 10

@Tatiana303

 

Ohibò ! Mi preme sottolinearti che stai scrivendo alla comunità di Host come te, in cui si favella nel tanto amato italico idioma ...

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Tatiana303! Benvenuta nella community. Come già fatto notare da @Giancarlo10 questa è la community di host italiani: puoi tradurre il corpo del testo in accordo con il titolo in italiano? 

Grazie! 🙂 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Tatiana303
Level 1
Bellano, Italy

Sono Tatiana Erba. Devo presentare un'idea di mercato alla compagnia AIRBNB. Conosco e lavoro con AIRBNB da alcuni anni (superhost e cohost). Considero AIRBNB onesto, dinamico e intelligente. funziona davvero con il cuore. quindi sono sicuro che apprezzerà la mia idea e si comporterà onestamente con me. Non ho altro modo di raggiungere i fondatori (Brian, Joe e Nathan) e non ho alcuna possibilità di difendere l'idea. così lo pubblicizzo audacemente in cambio di una percentuale di profitto da definire in seguito. AIRBNB ha una vasta rete di alloggi. aprire la possibilità a chi è contento della casa e del luogo che ha visitato, di acquistare la stessa casa dove ha trascorso una vacanza. ovviamente, con i desideri del proprietario della casa, la casa sarà chiaramente in vendita dall'annuncio vetrina AIRBNB. una persona che sente il comfort di casa, l'esposizione alla luce, la strada o altri rumori, il vicinato, il paese ... può decidere di acquistare la casa stessa con molta più serenità. un modo per comprare una casa MAI VISTO PRIMA! "assaggia, apprezza e compra". altrimenti, rimane una bella vacanza, nessuno perde niente. se alla casa piace, ma ci sono ancora dubbi o incertezze, ecco che l'ospite può tornare (per esempio in un altro periodo dell'anno). altri tipi di strutture alberghiere non possono farlo. AIRBNB perderà case affittate perché sono vendute? no! il nuovo proprietario può continuare a noleggiare, convinto dei risultati del precedente proprietario.
Lucia655
Level 1
Florence, Italy

Cara Tatiana,della tua lettera mi piace la notazione che è impossibile raggiungere i fondatori (Brian, Joe e Nathan).

Per me questo è un grave problema.

La fine del dialogo.

Costa tenere uno a rispondere alle domande o proposte?

Che lo paghino!

Io, per esempio, lo dico alla comunity ma serve a poco, non sono d'accordo che non si chieda direttamente un deposito cauzionale. Per questi intelligentoni, bisogna , in caso di una rottura, constatata insieme all'host alla sua  partenza , scrivere ad airbnb  documentando e poi loro ti rendono i soldi. Ma il mio lavoro supplementare chi me lo paga? - Lucia su Pisa mare

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno