Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
per favore aiutatemi come contatto direttamente AIRBNB? perche troppe cose non vanno come dovrebbero...
@Eleonora41, cercare Posts simili nella Community no? https://community.airbnb.com/t5/Host/Numero-Assistenza-Airbnb-ECCOLO/m-p/67974#M4016 . Ciao : )
Questa è la Community, in genere aiutiamo con piacere, se qualcuno espone un problema.
Se non ce lo espone, e ci tratta da elenco telefonico, non sappiamo cosa fare, se non rimanere con la curiosità di sapere perchè "ci sono troppe cose che non vanno"
Per esempio quali sono le cose che non vanno?
Sono troppe, non basterebbero le righe a disposizione qui
Ad esempio troppe cose che non ho impostato come invece pensavo di aver fatto, non vanno come sarebbero dovute andare se avessi letto bene le istruzioni e avessi settato tutto correttamente. @Giancarlo10, come posso fare?
Aiutatemi a rimettere sulla prima pagina delmio annuncio ill prezzo che ho indicato io e a far aparire sulla mappa il mio annuncio sulla mia strada, penso che forse ci sono altri problemi che non ho vedo questo e mi sta penalizzando. Grazie Elena
@Elena256, io vedo 44 euro, in generale, ed è anche il prezzo al giorno se seleziono le date.
Invece cosa vorresti che fosse?
E che prezzo hai scritto nelle Impostazioni dei prezzi?