Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
una prenotazione confermata da un viaggiatore , che dai messaggi usa un tono e uno spirito di viaggio che non è in linea con il mio stile, può essere annullata da me ( host) senza penali , per evitare gradevoli incomprensioni ? io gli ho consigliato di cercare una sistemazione più comoda , ma non cancella la prenotazione....
@Susanna0, ma non si diceva che in un anno si potevano cancellare al massimo 3 prenotazioni con modalità immediata? Altrimenti si andava incontro a penalizzazioni? Ciao.
Si, però bisogna avere un buon motivo. Per esempio, aver sbagliato a fare i prezzi o dimenticarsi di aggiornare il calendario non è un motivo valido; non sentirsi a proprio agio con una persona sì.