Annunci non più visibili

Andrea478
Level 1
Torre del Greco, Italy

Annunci non più visibili

Salve, un po' di tempo fa airbnb, a causa di una serie di recensioni non positive (anche se in realtà ne era 1 soltanto) mi bloccò temporaneamente gli annunci. Dopo poco li riattivai ma adesso quando cerco stanze a Napoli i miei annunci non escono più.

Che dovrei fare?

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Andrea478

Avanti il prossimo che non trova gli annunci ... Scusa se scherzo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giancarlo10
Level 10

@Andrea478

Falso ! Ecco una ricerca:

CapriRoom.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Andrea478
Level 1
Torre del Greco, Italy

@Giancarlo10 Ok meglio così, allora cambio il quesito visto che mi sembri abbastanza esperto.

Come mai le mie stanze (sono più di una in realtà) non sono più "tanto" visibili ed escono dopo più di 10 pagine addirittura? Eppure a mia memoria ho avuto una sola recensione negativa

@Andrea478

Leggi il forum, ci sono già decine e decine di risposte su "perchè non si è tanto visibili"

Un saluto

PS le recensioni sono solo un fattore, e neanche tanto decisivo

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Andrea478 per cercare il tuo l'annuncio devi fare come ha fatto @Giancarlo10 devi iniziare la ricerca partendo non dalla prima pagina, ma dall'ultima pagina...cosi lo trovi prima!!!

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Esatto @Serena1!

E poi, per tirarsi su di morale, bisogna capovolgere il monitor, così si diventa primi, ahahahahahah

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Andrea478, prova a leggerti intanto le risposte già date a questi Posts sullo stesso argomento, la Community funziona proprio così:

https://community.airbnb.com/t5/forums/searchpage/tab/message?filter=location&location=category%3Aco... . Ciao, D. ; )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno