Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, un po' di tempo fa airbnb, a causa di una serie di recensioni non positive (anche se in realtà ne era 1 soltanto) mi bloccò temporaneamente gli annunci. Dopo poco li riattivai ma adesso quando cerco stanze a Napoli i miei annunci non escono più.
Che dovrei fare?
Avanti il prossimo che non trova gli annunci ... Scusa se scherzo
Falso ! Ecco una ricerca:
@Giancarlo10 Ok meglio così, allora cambio il quesito visto che mi sembri abbastanza esperto.
Come mai le mie stanze (sono più di una in realtà) non sono più "tanto" visibili ed escono dopo più di 10 pagine addirittura? Eppure a mia memoria ho avuto una sola recensione negativa
Leggi il forum, ci sono già decine e decine di risposte su "perchè non si è tanto visibili"
Un saluto
PS le recensioni sono solo un fattore, e neanche tanto decisivo
@Andrea478 per cercare il tuo l'annuncio devi fare come ha fatto @Giancarlo10 devi iniziare la ricerca partendo non dalla prima pagina, ma dall'ultima pagina...cosi lo trovi prima!!!
Esatto @Serena1!
E poi, per tirarsi su di morale, bisogna capovolgere il monitor, così si diventa primi, ahahahahahah
@Andrea478, prova a leggerti intanto le risposte già date a questi Posts sullo stesso argomento, la Community funziona proprio così:
https://community.airbnb.com/t5/forums/searchpage/tab/message?filter=location&location=category%3Aco... . Ciao, D. ; )