Annuncio Sparito

Francescomaria0
Level 2
Rome, Italy

Annuncio Sparito

Buongiorno a tutti!! Anche se sono mesi che sono qui, è la prima volta che scrivo! Ho un problema con l'annuncio del mio appartamento: è pubblicato, ma quando lo cerco nelle date disponibile di settembre non compare. Visto che sono messi che non ricevo nessuna richiesta, ho cercato come se fossi una cliente e nemmeno se metto tutti i filtri o lo cerco dentro della mappa riesco a trovarlo. Sto cercando di capire come contattare con Airbnb però non trovo nessun telefono dove chiamare. Nella community spagnola c'è un nummero ma ovviamente, trovandomi in Italia sarebbe troppo costosa la chiamata. Qualcuno sa come risolvere questa situazione? Grazie per l'eventuale risposta!!

3 Risposte 3
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Francescomaria0, ho impostato 1-3 settembre e vedo l'annuncio! Comunque ti consiglio di andare su Statistiche per controllare le visite ricevute... 

Vaticano degli uberti

Grazie mille @Matilde6, faccio subito! 

Andrea81
Level 2
Nadur, Malta

Buonasera a tutti, colgo il messaggio di Francescomaria x chiedere alla community notizie anche sui miei annunci (6)

Fermo restando che se provo a cercarlo in un periodo in cui i calendari sono disponibili su 3 annunci (27-29 Ottobre) non ne trovo nessuno, ho guardato anche le statistiche e alcuni annunci hanno qualche visualizzazione, alcuni è da fine Settembre che non se li fila nessuno e questo mi stupisce in quanto ad Ottobre abbiamo sempre lavorato bene con i viaggiatori di Airbnb.

Grazie per qualche esperto che mi sappia rispondere 🙂

Buona serata

Andrea

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno