Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, il mio problema è questo: la mia casa è collocata in un paese di campagna e se si inserisce il nome del paese, l'annuncio è visibile, ma sparisce se si inserisce nella ricerca il nome del centro capoluogo o dell'aeroporto vicino. Un altro B&b vicino alla mia casa compare sia sempre, invece. Come devo fare per fare in modo che anche la mia casa sia visibile sempre? L'annuncio è Casetta di campagna, Marausa, la città vicina è Trapani e l'aeroporto Birgi
Infatti io lo vedo. Ricordati che hai 7 notti di soggiorno minimo. Quindi devi impostare la ricerca per almeno una settimana.
Per il resto, che dirti? io ho una casa a Napoli. Se cerco a S. Giorgio a Cremano (limitrofa) o Capodichino (nostro aeroporto cittadino) non compare. E mi sembra normale.
Un saluto
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.