Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Mi rivolgo alla comunity per la seguente domanda
E' vero che aibnb assiste nell'affitto tra due persone per un appartamento a medio lungo termine.
vi spiego. ho pubblicato un annuncio dove io cerco un appartamento a milano. uso anno accademico 2018-2019. mi risponde una persona, mi invia le foto della casa solo gli interni e mi propone che se sono interessato sara airbnb a gestire la stipula del contratto.
risulta veritiera tale procedura? o mi trovo alle porte di una tentata truffa
grazie
Ferdinando
Esatto @Ferdinando8 è una truffa! Se digiti nel campo ricerca Truffa Airbnb vedrai quanti post trovi.
ti propongono un affitto molto allettante suo 500-600€ con appartamenti molto belli dicendo che sono stranieri e che non potendo farti vedere l’appartamento prima della caparra. Ma che tutto sarà gestito tramite Airbnb; dovrai inviare una caparra di 2 mesi e poi ...... Ciaone!!!!
Grazie sia a Paola che a Roberto . E' identico alla tua descrizione ciò che mi è successo.
Qui di seguito posto la email che questo signore mi ha mandato :
Si presenta come Michael Barry di professione veterinario ha una proprietà a Torino zona san paolo
vissuto in italia é tornato in UK per far freuentare la scuola ai bambini .
La proposta era di 600 euro tutto compreso. Leggerete meglio di seguito
""
| 21 mag![]() | ![]() ![]() | ||
|
Ciao @Ferdinando8 @Paola4 e @Roberto143,
volevo avvisarvi che ho spostato la discussione creando un nuovo thread perché la domanda di Ferdinando era fuori tema.
Se vuoi aggiungere delle foto, Ferdinando, quando scrivi il messaggio, basta cliccare in alto proprio sopra lo spazio per il testo: trovi una piccola iconcina con la scritta foto. Da lí è tutta discesa 🙂
Grazie per pubblicare queste foto. Inoltre se vuoi segnalare la cosa, puoi usare questi contatti: https://www.airbnb.it/help/article/971/how-do-i-know-if-an-email-is-really-from-airbnb
A presto,
Fra
Buongiorno,