Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Un potenziale opite (sono 7 persone) mi ha chiesto se posso dividere il pagamento della prenotazione in 2 in quanto uno di loro viaggia per lavoro e vorrebbe scaricare il costo della casa a lui imputato .Capisco la sua motivazione e lo vorrei aiutare ma...
    Buongiorno, ho appena pubblicato un annuncio tramite il mio profilo personale, in quanto sarei io a gestire eventuali prenotazioni, ma mi è sorto il dubbio che l'appartamento essendo intestato a mio marito, dovesse rissultare lui quale hosting.Qualcuno mi... Ultima risposta di Jim1
    Salve,sono un nuovo host e ho qualche piccolo dubbio.Ho appena completato il mio profilo, dove ho specificato che il mio B&B ha due camere matrimoniali e una singola... Quando però vado ad impostare i prezzi posso inserirne solo uno, anche se ovviamente l... Ultima risposta di Sabrina25
    Salve, sono un host, un ospite ha sbagliato a indicare le date di prenotazione scrivendo domani invece del 21 maggio.Ho modificato le date e fatto cancellare all'ospite la prenotazione del 21 maggio che aveva fatto nel frattempo.Riceverò una Penale? Se l'... Ultima risposta di Michele11