Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono un nuovo host e ho qualche piccolo dubbio. Ho appena completato il mio profilo, dove ho specificato che il mio B&B ha due camere matrimoniali e una singola... Quando però vado ad impostare i prezzi posso inserirne solo uno, anche se ovviamente le camere doppie hanno un costo maggiore rispetto a quella singola. C'è un modo per inserire entrambi i prezzi? Grazie mille per la disponibilità.
devi impostare un annuncio per ogni stanza così puoi indicare i prezzi specifici di ogni camera ed anche le prenotazioni avranno un calendario specifico per ogni camera.
Grazie mille per la risposta... Quindi un modo c'è (ed è già qualcosa). Allora questa è la pagina del mio annuncio e qui ho messo più o meno tutto (ho seguito le indicazioni). Tu mi consigli invece di creare 3 annunci diversi ognuno per una camera? Ma non diventa troppo dispersivo? Grazie mille per la disponibilità.