Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera a tutti, il mio annuncio è sparito dalla ricerca!!! Non riesco a visualizzarlo neanche ingrandendo la mappa al massimo, pur risultando pubblicato è svanito nel nulla. Cosa può essere successo? Qualcuno può aiutarmi?.... anche solo a capire!!! Grazie in anticipo a chi vorrà darmi delle risposte.
Io ho lo stesso problema da giorni e sono appena stato informato da un mio potenziale ospite che non sta più riuscendo a visualizzare l'annuncio (di nuovo)...qualcuno sa come risolvere il problema? Crea abbastanza disagi..
anche a me è successa la stessa cosa...chi riesce a darci una risposta?
Anche il mio annuncio non compare più da almeno una settimana. Ho segnalato il problema a Airbnb e mi hanno risposto che effettivamente c'è un problema tecnico che cercheranno di risolvere al più presto, ma per il momento nulla.
Sono un po' seccata in quanto il mio annuncio si riferisce alla Sardegna, e se non compare in questo periodo dell'anno sarà ben difficile che riesca ad affittarlo in inverno.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento?
Grazie
A me invece sono sparite due mie inserzioni, ne trovo solo una ed al loro posto ne compaiono due non mie ed i clienti in corso di contatti si stanno chiedendo dove stanno prenotando in Abruzzo o in Campania. Come si risolve il problema?