Annuncio

Barbara836
Level 1

Annuncio

Buongiorno,

ho a suo tempo inserito un annuncio per il mio B&B su airbnb, l'ho inserito come casa e ho specificato le diverse tipologie di stanze disponibli.

Mi sono resa conto però, che se avevo una prenotazione per 2 persone per un periodo, mi dava occupata tutta la casa, nonostante avessi altre 3 stanze libere. Cosa mi suggerite di fare? Si può ovviare il problema senza cancellare l'annuncio originale? (ho una prenotazione attiva).

Grazie intanto e a presto.

Cordialmente,

Barbara

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Barbara836

 

Armandomi di una pazienza biblica, e segnalandoti la presenza di una discussione tua doppia:

https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/annuncio/m-p/622199#M47841

vado testè a suggerirti cosa fare:

 

**annunci separati per ogni stanza**

 

PS l' annuncio originale lo modifichi, e lo fai diventare per una stanza

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Barbara836
Level 1

Gen.mo Giancarlo, la ringrazio per la "sua pazienza biblica", immagino che lei ha una conoscenza illimitata di tutto, io purtroppo sono alle prima armi e non sono al suo livello ..un po' di gentilezza non guasta mai.

Giancarlo10
Level 10

@Barbara836

 

Carissima, dov'è la mancanza di gentilezza ? Ho risposto all' istante, in maniera esaustiva, risolvendoti un problema e dandoti anche un suggerimento. Con un pizzico di sarcasmo, ma non certo in maniera poco gentile

Detto questo, la pazienza è necessaria perchè questa risposta è stata data centinaia di volte su questo forum, e bastava fare una piccolissima ricerca per saperne un poco di più. Cosa che bisognerebbe fare prima di postare una domanda. Ma ben pochi lo fanno. Pazienza (appunto!). Tutto qui.

Nessuno nasce imparato. Neanche io, ovviamente. Nè ho una conoscenza illimitata.

Un ultimo consiglio: chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi, se vuoi che arrivi loro una notifica.

Buon lavoro, e buona fortuna

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Barbara836, come hai potuto vedere, ogni annuncio ha un suo calendario: se vuoi avere un calendario per ogni stanza, devi avere un annuncio per ogni stanza...

Margherita83
Level 1
Taio, Italy

Per ogni persona ho scoperto...scusa se rispondo solo ora.Ciao e grazie!Margherita

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Margherita83,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi, in modo che possa ricevere una notifica e venire a leggere il commento. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dal menù a tendina che visualizzi.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Camilla-and-Anna0
Level 1
Como, Italy

Sono alle prime armi ...come posso fare per togliere dai servizi la colazione  che compare sul mio annuncio o è un servizio obbligatorio ? grazie per l'aiuto

Camilla

Laura1471
Level 2
Catania, Italy

@Giancarlo46

Ho un problema : mi sono accorta che ho fatto un errore nell'indirizzo della mia struttura(non la strada o il numero civico ma l'interno e questo ovviamente crea problemi) e che non riesco a correggere. Come posso fare? Devo chiamare l'assistenza Airbnb? Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno