Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti gli amici Host. Avrei questo problema: ho un appartamento in un condominio. Avrei bisogno di un sistema che possa aprire il portone condominiale e porta appartamento da remoto (tramite app o gsm) senza modificare l'impianto citofonico condominiale esistente e senza aggiungere tastierini esterni (i condomini si oppongono). Lo userei solo in casi di estrema urgenza (ospite che arriva a notte fonda in struttura o ospite che dimentica chiavi all'interno dell'appartamento). Avete dei suggerimenti su che tipo di sistemi in commercio utilizzare? Vi ringrazio per la collaborazione e vi auguro una buona giornata. Francesco
Ciao Susanna si Vikey funziona anche con porte blindate (io l'ho installato sulla mia)
Abbiamo la soluzione per tutte le porte con cilindro europeo. Non devi cablare niente, solo sostituire il tuo cilindro con il nostro. E' l'unico sistema in cui il cilindro chiude la porta da solo, e dà le mandate, non sblocca semplicemente un incontro elettrico.
Il ns sistema fa anche tante altre cose, e soprattutto apre sempre, anche senza corrente, anche senza internet. Apre anche il portone condominiale e senza tocare le parti comuni.
Arriviamo..... ancora un pochino di pazienza. Qualche giorno.
Buonasera,Fabio sono ho diversi appartamenti e mi sembra ottima la tua soluzione come posso contattarti?
e’ possibile Mettersi in contatto telefonicamente?
questo è il mio recapito: [***contenuto nascosto in accordo con Linee Guida della Community***] , Simone.
grazie mille
@Francesco446, ho la soluzione che fa al caso tuo, se non hai già risolto. Ti possiamo dare un sistema che "legge" le bussate dalla tua pulsantiera esterna, e apre se il codice è quello da te impostato. Per esempio: busso tre volte. Non hai bisogno di intervenire sulle parti comuni, ma solo all'interno del tuo appartamento, collegando il sistema con quattro fili al tuo citofono ( può farlo qualsiasi elettricista). Se mi mandi il modello di citofono posso mandarti lo schema di collegamento.
@Giulia
ciao @Fabio0, vorrei anch'io avere i tuoi riferimenti, la mia email è [***hidden detail***]
grazie
ciao
Ciao vorrei adottare questo sistema, come posso fare?
grazie
Ciao @Fabio459 , ho bisogno di questo sistema di apertura del portoncini. quanto costa e cosa prevede l’installazione?
contattami per favore
[***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***]
Ciao ragazzi! io avevo lo stesso problema ed ho iniziato ad usare Vikey dopo aver letto la discussione. Vi dirò che non è per niente male. Se chiedete di pagare il canone annuale anticipato pagate quasi la metà e a quel punto secondo me conviene. Praticamente puoi non recarti mai più all'appartamento 😛
Scusate se intervengo ma, credevo di aver risolto i miei problemi di Check in da remoto su
portone condominiale comprando l'apparecchio Sesamo. Purtroppo mi hanno risposto che
per mancanza di un componente prodotto all'estero non possono consegnarlo.
Se qualcuno è a conoscenza di un prodotto similare mi faciliterebbe il lavovo.Grazie
Ciao @Alessandro417! Come funziona Sesamo? Non lo trovo online! Guarda io con Vikey mi trovo molto bene. Come scrivevo nel forum apri porta e portone agli ospiti da remoto. Non servono neanche permessi condominiali per installarlo
Ciao @Paolo416 anche io uso Vikey. E' una salvezza!! Puoi anche farti inviare i documenti e la tassa di soggiorno tramite sito!
Sono dei geni! Poi facilissimo contattarli, veloci per il sopralluogo... Spettacolo!
@Alessandro417Ciao alessandro, anche io ho trovato online sesamo e sembra la soluzione migliore senza legarsi a nessuna compagnia con un canone mensile...stavo proprio per comprarlo ma volevo essere sicuro che fosse di qualità così ho cercato delle recensioni online e sono finito qua.. posso chiederti cosa intendi quando dici che non possono consegnartelo? hai pagato e non te l'hanno mandato? non vorrei che fosse una mezza truffa.. grazie mille in anticipo
Niccolò
Ciao a tutti,
@Jasmin40 sarei interessato a capire come funziona questo Vikey, ho visto qualcosa su internet però non so se potrebbe funzionare con il mio vecchio citofono analogico.
Altre soluzioni?
Purtoppo per chi come me sta sempre fuori casa per lavoro ha estrema necessità di poter aprire da remoto il portone perchè non è fattibile che l'ospite citofoni a chiunque per poter accedere (soprattutto se è uno straniero).
Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti.