App non funziona come host

Luca389
Level 1
La Spezia, Italy

App non funziona come host

Buongiorno a tutti, dopo ultimo aggiornamento dell'applicazione airbnb ho dei problemi. Infatti accedo solo in modalità viaggiare. Non mi permette di passare a modalità host. Non trovo proprio il modo. Unica è reinstallare l'applicazione, ma appena faccio logout e mi rileggo ritorna lo stesso problema. 

4 Risposte 4
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Luca389,

Benvenuto nella community!

Ci sono novità o il problema persiste? Che telefono usi?

Luca389
Level 1
La Spezia, Italy

Ciao ho un cell Android 7.0. Si il problema persiste.

Appena accedo con l'App mi compare "Esplora Sirbnb" ed in basso le icone "Esplora", "Salvati", "viaggi", "Posta", "Profilo". Anche scorrendo tutto i possibile mi parla solo AIrbnb Plus.

Che faccio?

Grazie

Luca

@Luca389

E se vai in "profilo" non ti si apre un menu ? dovresti cambiare lì la modalità. Io, personalmente, vedo "passa a modalità viaggia". Di default, infatti, a me è settato come Host

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Luca389 si è parlato di recente di un problema con Android ma sembrava fosse risolto. Proverei a fare quanto suggerito da @Giancarlo10, che ringrazio, e se possibile torna ad aggiornarci.

Grazie!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.