Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, dopo ultimo aggiornamento dell'applicazione airbnb ho dei problemi. Infatti accedo solo in modalità viaggiare. Non mi permette di passare a modalità host. Non trovo proprio il modo. Unica è reinstallare l'applicazione, ma appena faccio logout e mi rileggo ritorna lo stesso problema.
Ciao @Luca389,
Benvenuto nella community!
Ci sono novità o il problema persiste? Che telefono usi?
Appena accedo con l'App mi compare "Esplora Sirbnb" ed in basso le icone "Esplora", "Salvati", "viaggi", "Posta", "Profilo". Anche scorrendo tutto i possibile mi parla solo AIrbnb Plus.
Che faccio?
Grazie
Luca
E se vai in "profilo" non ti si apre un menu ? dovresti cambiare lì la modalità. Io, personalmente, vedo "passa a modalità viaggia". Di default, infatti, a me è settato come Host
@Luca389 si è parlato di recente di un problema con Android ma sembrava fosse risolto. Proverei a fare quanto suggerito da @Giancarlo10, che ringrazio, e se possibile torna ad aggiornarci.
Grazie!