Appartamento non disponibile

Andrea1005
Level 1

Appartamento non disponibile

Ciao,
avrei bisogno di una conferma. Nel caso il giorno dell'arrivo sul posto l'appartamento risulti non disponibile e l'host non contattabile, Airbnb oltre al rimborso totale si attiva per trovare una sistemazione di pari livello o superiore disponibile per le stesse date?
grazie

3 Risposte 3
Valeria181
Level 1

Ciao! Ho lo stesso problema anche io. La settiamana prossima dovrei partire per L'Havana e la situazione al momento è come quella che descrivi tu. Mi aggrego alla conversazione.

Nel mio caso sto solo cercando di capire come "tutelarmi", se servisse. Al momento l'host ha risposto (in modo discontinuo) e c'e' un feedback di altri utenti che parlano di un avvenimento simile con questo host.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

@Andrea1005 @Valeria181

Ciao ragazzi,

Benvenuti nella community!

Vi consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui vi rivolgete aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo avete menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ vi si apre un menù a tendina dove potete scegliere l'utente (o gli utenti) al quale volete indirizzare il messaggio.

Riguardo al problema che avete riportato, approfitto per segnalarvi a questo link i maggiori canali di contatto con l'assistenza Airbnb.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.