Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Praticamente questo host è nuovo e ha inserito un suo appartamento in condivisione a Miami qualche giorno fa. Ho iniziato a chiedere dettagli e fino a qui tutto ok. Inizialmente non voleva affittarmelo in quanto voleva una persona per almeno 3 mesi. Poi con un paio di messaggi alla fine accetta. Ovviamente prima di confermare il tutto ricontrollo la casa ma...aveva tolto la casa in quanto troppa gente gli scriveva e avrebbe accettato me, da quanto capito.
Quindi nella messaggistica ho ancora il bottone prenota ora con tanto di date, ma la casa non posso più visionarla. Ora la mia domnda è, posso fidarmi lo stesso? é una possibile truffa?
Grazie mille
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
questa è una Community di Host e non l'Assistenza di Airbnb. Certo è strano che abbia levato l'appartamento, di solito si aspetta la prenotazione e con quella si bloccano le date ma poi si rimane online per avere altre prenotazioni. Io non mi fiderei.... hai visto per caso se era un nuovo Host, se ha delle recensioni al suo attivo? E poi se ha levato l'appartamento come faresti a prenotare? non dovrebbe esser più attiva neanche la funzionalità. Io ci andrei cauto. Airbnb non so se può verificare l'annuncio , puoi provare a contattare l'Assistenza e a dare il link ma non so se possono dare informazioni a terzi.
Facci sapere poi come va a finire....
Come detto è nuovo... mi ha stupito anche a me il fatto di poter messaggiare ancora, di vedere ancora il bottone prenota ora, ma che avesse chiuso la scheda della pagina...
Comunque ci sto andando cauto ecco perchè sto chiedendo qui... sai mica dove posso reperire un numero di telefono o mail dell'assistenza?
sono andata a vedere il link , è iscritto ad Ottobre e ha solo inserito il numero di telefono come informazioni verificate......mah! mi sembra un pò pochino.Se poi l'appartamento era molto bello ed a buon prezzo io eviterei, sentirei odore di truffa.
Non era bellissimo ed è in condivisione...Quando ho chiesto come mai avesse tolto l'appartamento, ha detto che gli stavano scrivendo in tanti e stava divendando pazzo...boh... Vogli osolo arrivare in fondo alla questione in quanto se è una truffa almeno lo eliminiamo e via...
ricordati di anteporre la @ quando rispondi così arriva a chi vuoi inviare la tua risposta.
Ecco il numero di Airbnb 0699366533, segnalalo perchè è stranissimo che tu abbia ancora il Pulsante attivo.