Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho da poco inserito la mia carta tra le preferenze di pagamento e mi è arrivata un e-mail dicendomi che mi avrebbero accreditato un centesimo per confermare la validità della carta.Sono passati più di 5 giorni lavorativi e l'accredito ancora non è arrivato, siccome tra qualche giorno arriveranno i miei primi ospiti non vorrei ci fossero problemi con il pagamento....
contatta l'Assistenza di Airbnb questa è una Community di Host.Per contattare l'assistenza vai nella sezione Aiuto, la voce Centro Assistenza, a sinistra selezioni la voce Risolvi il problema, in basso nella pagina selezioni il problema, lo definisci e poi scrivi di cosa si tratta e invii per email, oppure chatti con un operatore, oppure telefoni dal link Urgente.