Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti , mi sono accorto di questa cosa solo oggi. E quindi? Che vuol dire mezzo bagno, un bagno e mezzo? Io ero rimasto a privato e condiviso. Come cambia la cosa? Un bagno per tre stanze diventa 1/3 ? Illuminatemi , please.
1/2 bagno equivale al bagno condiviso... mentre 1 1/2 significa che c'è un bagno esclusivo (privato) e uno condiviso
❤️
@Carmelo11 @Serena1
Io ho sempre saputo che un "mezzo bagno" fosse un bagno di servizio, cioè senza doccia/vasca.
Tempo fa era anche apparsa una utilissima opzione aggiuntiva per l'host in cui si poteva inserire la dicitura (comune) o (privato) accanto al bagno, ma poi, non so perché è stata tolta...
grazie per le risposte @Francesco112@Serena1 , certo che condiviso e privato erano più facili da capire.
Ciao @Carmelo11 @Francesco112 @Serena1
a quanto ho capito se hai un wc separato dal resto del bagno conta 0,5! Ora mi domando: al giorno d'oggi chi avrà mai un water separato dal resto del bagno?
@Matilde6
ti assicuro che ho visto cose del genere, anche di recente fattura (quando uno vede la possibilità di guadagna fa di tutto)
Esempi:
Madrid; camera con bagno privato, peccato che il bagno sia un angolo della camera con una semplice parete di vetro che divide dal letto....se avessi difficoltà a c....e visto dal mio/a compagno/a di stanza? bha
Salonnicco; ancora più spinto, elenco da sinistra: COMODINO, LETTO, COMODINO, DOCCIA, WCsenza una parete divisoria e senza un accenno di porta, sai che odorino???
Buongiorno come faccio a indicare un bagno invece che 1 e mezzo?
Ciao @Carmelo11 @Roberto1599 @Kekko0 @Francesco112 @Matilde6
Ho sempre pensato che il mezzo bagno fosse un bagno di servizio, quindi senza doccia, infatti ho indicato così nel mio annuncio la lavanderia, in cui ci sono un wc, un bidet, lavandino e lavatrice.
@Roberta380 grazie per la risposta, ma come faccio a modificare da 1.5 a 1?
@Matilde6 Giusto per informazione, in UK i servizi sono divisi in stanza da bagno e stanzino con il water. Il bidet però non c'è mai 😄