Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buona sera a tutti, da pochi giorni ho inserito nel mio annuncio (stanza privata con bagno privato, dotata di letto matrimoniale standard) la possibilità di inserire un letto aggiuntivo per un bambino dai 2 ai 12 anni. Quindi la mia idea è ospitare due adulti e come ospite aggiuntivo con un piccolo sovrapprezzo un bambino. Mi è arrivata però una prenotazione di due adulti con un ragazzo di 14 anni. Io voglio ospitare come ospiti aggiuntivi solo bambini fino ai 12 anni, non un terzo adulto. L'ho specificato nell'annuncio, ho inserito come letto aggiuntivo un letto per bambini, ma provando a prenotare il mio annuncio mi accorgo che è effettivamente possibile prenotare per tre adulti. Come posso fare ad evitarlo? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Tristana3,
Benvenuta nella community!
Se non hai ancora trovato una soluzione adatta al problema, provo a chiedere gentilmente l'intervento di @Susanna0 - la ringrazio anticipatamente - che sono certo possa darti qualche ottimo consiglio.
Spero sia utile.
Io non accetto proprio i bambini, di nessuna età, quindi non so come mi comporterei in questa situazione.
Secondo me Tristana non ha modo di evitare che la gente faccia finta di non aver capito, e provi a prenotare lo stesso.
Voglio vedere poi quando si trovano un lettino di fortuna, come fanno a farci stare un quattordicenne che magari è più alto di suo padre...
Però, @Tristana3, se l'hai scritto chiaramente nelle regole e nella descrizione, spiegalo agli ospiti e poi chiama l'assistenza e fa' cancellare da loro, mi raccomando non cancellare mai tu che avresti una serie di penalità infinite (e non è chiaro se ci sono ancora o se veramente come dicono non abbiamo più tutte quelle penalità: io nel dubbio non rischierei di cancellare).
Poi per il futuro, metti una foto del lettino in modo che si capisca bene di cosa si sta parlando. Nessuno legge, ma le foto le guardano tutti.
Se puoi, metto anche in sovrimpressione un simbolino che significhi bambini 2-12 OK, e adulto barrato. Insomma cerca di rappresentare in una foto quello che hai scritto nelle regole.
@Susanna0 mi piace tenerti impegnata! :)) E poi, mi sembra tu abbia dato consigli più che validi 😉
Grazie!!!
Cara @Susanna0, grazie per i consigli. Al momento per non dare adito a incomprensioni e inconvenienti ho tolto l'opzione prenotazione per "3 persone". La possibilità di aggiungere un letto l'ho lasciata solo nella descrizione dell'annuncio (che in effetti nessuno legge, tant'è che ce l'ho da anni e mai nessuno ha prenotato con bambini). Mi dispiace perché sarebbe bello poter ospitare dei bambini, ma finché non ci sarà un filtro che al momento della prenotazione distingua tra adulti e bambini eviterò spiacevoli inconvenienti.
Grazie!
Tristana