Blocco delle date

Risolto!
Cristina235
Level 2
Rome, Italy

Blocco delle date

Ciao a tutti. Non riesco a capire perchè, nonostante io non abbia nessuna prenotazione, airbnb mi mette le date bloccate, obbligandomi a sbloccarle a mano tutte le volte. Questo è un grave problema perchè, se non me ne accorgo, rischio di perdere la possibilità di affitare la casa per quei periodi. Cosa devo fare ?? è giusto che succeda così ??

11 Risposte 11
Giancarlo10
Level 10

@Cristina235

Puoi spiegarti meglio? Sinceramente non ho capito qual è il problema

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Ogni tanto controllo il mio annuncio e spesso vedo che le date risultano grigie scure (come se fossero bloccate). Ci clicco sopra, le sblocco e mi tornano bianche e quindi prenotabili

@Cristina235

Continua ad essere non molto chiaro. Quindi, fai un controllo dall' interno, non da esterno? perchè altrimenti non potresti cliccare sul calendario. Io farei una serie di prove. E' ovvio che devi esser sicura di aver cancellato cronologia e cache del browser. A volte sono immagini in memoria. Ma, io andrei a vedere da un' altro PC che succede. Non dall' app. Vai da un PC di qualcun altro, da esterno, e vedi se tutto è regolare

Poi, domanda stupida, ma la faccio: tu clicchi su "salva" ? in basso a dx?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Hai ragione, in effetti provando da un altro PC non mi sembra ci siano problemi. Speriamo.....

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io vedo tutte le date libere, fino a Gennaio 2018...
Ma quali sono quelle bloccate?

Cristina235
Level 2
Rome, Italy

Grazie, evidentemente era un problema del mio PC. 

Claudio91
Level 2
Finale Ligure, Italy

Ma non è che sia finito il periodo di tempo da te precedentemente stabilito per ospitare e devi apportare modifiche al profilo?

Annamaria69
Level 2
Milan, Italy

mi hanno bloccato un giorno e ancora non è stato cancellato nonostante l'ospite abbia trovato altra soluzione

continuano a minacciarmi di rischio

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Annamaria69 hai già parlato con l'assistenza?

Annamaria69
Level 2
Milan, Italy

no come parlo con l'assistenza?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Annamaria69 puoi chiamare al numero che trovi qui.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno