Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao,
ho ricevuto oggi con il pagamento del soggiorno del mio secondo ospite un "bonus di invito" come "offerta promozionale" di circa 180€.
Fa sempre piacere ricevere qualcosa di più ma vorrei capire di cosa si tratta.
Grazie
Nicola
Ciao Nicola, qualcuno ti ha risposto? Anche a me è successa la stessa cosa
Sarei curiosa di sapere di cosa si tratta, io non ho mai ricevuto un bonus cosí alto!!!
Cosa dice l'email?
Ciao a tutti, sono nuovo su Airbnb. Un amico mi ha invitato a condividere il mio spazio, e quando avrò ricevuto il primo ospite avrò un bonus di Eur 44. Io ho creato il mio annuncio a parte ed ex novo, quindi non dalla sezione messaggi dover era già presente l'invito alla creazione. Proseguendo su questo invito, mi si propone di creare un nuovo annuncio, ma io l'ho appnto già creato e avrei il primo ospite la settimana prossima. Riceverò comunque il bonus, al termine di questo primo soggiorno, oppure non sarà possibile? Grazie.
Ciao @Carlo140,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.