Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Come si possono cambiare i termini di cancellazione in un annuncio da flessibili a rigidi?!! Grazie
vai in Gestisci annuncio - apri menu a tendina sulla sinistra - scorri infondo Condizioni e da lì puoi fare la modifica 😉
Grazie fatto!!!!!
Ciao Paola , premetto che ho ancora l'annuncio in anteprima (bozza), detto questo ho fatto come dici, ma non vedo a sx il menù a tendina ne tantomeno la voce "condizioni". Grazie per il supporto.
si .. nemmeno io riesco a farlo
@Francesca278, entra dentro la tua Area Riservata di Airbnb con Username e Password. Clicca su HOST > GESTISCI ANNUNCI > clicca sul titolo del tuo ANNUNCIO > clicca sulla scheda laterale sinistra CANCELLAZIONI > metti col mouse o col puntatore del tuo Pc fisso un pallino all'interno del Cerchietto in corrispondenza a quello dei 3 Termini di Cancellazione che preferisci (tra Flessibili, Moderati, Rigidi). Non potrai invece scegliere da sola i Super-Rigidi a 30 o a 60 gg., senza telefonare all'Assistenza di Airbnb, perchè quelli funzionano su Invito o su Richiesta, e le risposte potrebbero variare sulla base della tua specifica Zona. Ciao!
Alcune voci "escono" solo ad annuncio pubblicato
Mi posizione sul cerchetto ma non mi permette di selezionare e mi ritorna in automatico su Flessibili, io vorrei ritornare alla mia scelta iniziale di termini Rigidi. Come faccio ?
Cerchietto ? che cerchietto ? mica stai usando l' app ?
Usa un PC fisso !