CAMBIO IBAN

Risolto!
Jane397
Level 2

CAMBIO IBAN

Scusate sono nuova della Community non trovo la pagina dove aggiornare il mio n. di IBAN

7 Risposte 7
Marisa137
Level 1

Come posso cambiare il mio codice IBAN?

Giancarlo10
Level 10

@Jane397 @Marisa137

Era un po' che mancavo, ma vedo che le domande sono sempre le stesse.

Be', se non ricordo male, l' IBAN non può essere aggiornato/modificato. Bisogna inserirne uno nuovo, renderlo predefinito, e -successivamente- andare a cancellare il vecchio (se non più valido)

Ovviamente da "impostazione account" e poi "preferenze di pagamento"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

Tranquillo @Giancarlo10 non ti sei perso niente...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Grazie Giancarlo il problema è che mentre da cell la pagina dove trovare impostazione accont è subito visibile sul PC non c'è proprio (ho perso un sacco di tempo a cercare, non ho assolutamente trovato il link da cui accedere)

Giancarlo10
Level 10

@Jane397

Tagga i nomi ! Altrimenti non arriva la notifica

Dalla Home, in alto a destra, menu a tendina cliccando sulla foto profilo. Ovviamente devi essere loggata.

Fammi sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
LorenzoandCinzia0
Level 2
Salerno, Italy

qualcuno mi sa dire quanto tempo ci vuole per validare il nuovo IBAN?

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@LorenzoandCinzia0 Di solito non ci vuole molto, a me ci e voluto un giorno. Airbnb ti manda sul conto corrente del nuovo IBAN un accredito di 1 centesimo di euro per vedere se l’IBAN è valido. Se lo ricevo vuol dire che è funzionante. Importante è segnarlo come „Predefinito“.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno