Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Scusate sono nuova della Community non trovo la pagina dove aggiornare il mio n. di IBAN
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Come posso cambiare il mio codice IBAN?
Era un po' che mancavo, ma vedo che le domande sono sempre le stesse.
Be', se non ricordo male, l' IBAN non può essere aggiornato/modificato. Bisogna inserirne uno nuovo, renderlo predefinito, e -successivamente- andare a cancellare il vecchio (se non più valido)
Ovviamente da "impostazione account" e poi "preferenze di pagamento"
Tranquillo @Giancarlo10 non ti sei perso niente...
Grazie Giancarlo il problema è che mentre da cell la pagina dove trovare impostazione accont è subito visibile sul PC non c'è proprio (ho perso un sacco di tempo a cercare, non ho assolutamente trovato il link da cui accedere)
Tagga i nomi ! Altrimenti non arriva la notifica
Dalla Home, in alto a destra, menu a tendina cliccando sulla foto profilo. Ovviamente devi essere loggata.
Fammi sapere
qualcuno mi sa dire quanto tempo ci vuole per validare il nuovo IBAN?
@LorenzoandCinzia0 Di solito non ci vuole molto, a me ci e voluto un giorno. Airbnb ti manda sul conto corrente del nuovo IBAN un accredito di 1 centesimo di euro per vedere se l’IBAN è valido. Se lo ricevo vuol dire che è funzionante. Importante è segnarlo come „Predefinito“.