CANCELLAZIONE

Andrea202
Level 2

CANCELLAZIONE

Un ospite mi chiede di cancellare la sua prenotazione, ma se accetto AIRBNB scrive che mi penalizzerà!
Cosa devo fare?

3 Risposte 3
Matilde6
Level 10

Ciao,

dovrebbe essere l'ospite a cancellare la sua prenotazione! considerato che non dipende da te!

Se tu lo facessi saresti penalizzato!

non cancellare un bel nulla, se vuole cancella l'ospite (e si paga la spese di commissione) tu al massimo, a seconda del tipo di termini  che hai impostato, puoi concedergli un rimborso ma NON CANCELLARE!

@Elisabetta1 @Matilde6

cioè il buon @Andrea202 ha 5 annunci è iscritto dal 2012 e viene a chiedere alla community come si deve comportare con una cancellazione??... scusate ma fino ad ora come ha ospitato??? in 4 anni ancora non è riuscito a leggersi i termini di cancellazione/prenotazione e di servizio??? capisco un principiante ma ora si esagera....ecco perche ho deciso di non rispondere più a questi sfaticati..

@Andrea202 almeno ringrazia i ragazzi/e che ti hanno dedicato una parte del loro prezioso tempo!!!

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.