CASA VACANZA: poche prenotazioni!

Risolto!
Aurelio58
Level 1
Scandicci, Italy

CASA VACANZA: poche prenotazioni!

 

 

Buonasera, brevemente il mio problema. Nel 2020 on ho avuto nel periodo estivo nessuna richiesta (neppure di informazioni) e quindi nessun affitto. Fortunatamente con notevole difficoltà sono riuscito ad av ere qualche risultato.

Il 2021 si sta comportando nella  stessa maniera. E' un mio problema che potete risolvere ?

Grazie per l'interessamento.

Aurelio58

 

 

 

 

Ho scritto qualcosa e mi si dice che c'è stato un errore e di riprovare..... potrei essere contattato da qualcuno?

Grazie il mio cell è [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 Aurelio

6 Risposte 6
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Aurelio58 , stai scrivendo nel forum di host e guest.

Se vuoi contattare l’assistenza devi cercare nella sezione Aiuto.

Oppure riprovare, come ti dice il messaggio di errore: evidentemente hai sbagliato qualcosa

Aurelio58
Level 1
Scandicci, Italy

Buonasera, 

brevemente il mio problema. Nel 2020 non ho avuto nè un periodo estivo affittato, nè 

delle richieste. Mi sono comunque interessato personalmente e fortunatamente 

 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Aurelio58 benvenuto nel "nuovo mondo post pandemia": come puoi vedere sfogliando vari post, tra l'anno scorso e quest'anno le prenotazioni sono drasticamente calate, Air Bnb ha dovuto ridurre il personale, tutti noi abbiamo avuto minori introiti, chi piú chi meno...Se il tuo annuncio è ben fatto e i prezzi equi non ti resta che sperare nella ripresa degli spostamenti e delle vacanze, magari dando una spinta al tuo annuncio con qualche promozione. In bocca al lupo.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Aurelio58 ,

benvenuto nella community! 
Qui gli host si scambiano consigli e idee, appunto, da host a host! 
L'editor di testo (lo spazio dove scrivi) "scade", se non usato, dopo un po' per proteggerti da accessi incontrollati. Considera che se non clicchi "Rispondi" la piattaforma non sa che stai scrivendo. 

 

COMUNQUE... se hai da scrivere una cosa lunga, meglio scriverla su un foglio di testo (tipo word) e poi copiare e incollare.  

 

Non ci lasciare sulle spine, AURELIO! Cosa volevi sapere? 🙂

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Aurelio58 , come dice anche @Donatella26 il mondo dei viaggi sta cambiando. Qui ho messo insieme i trend previsti da Airbnb per il 2021. 

Voi vi ritrovate in queste previsioni?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Enrico213
Level 6
Rome, Italy

Caro @Aurelio58 , purtroppo al momento i viaggi di piacere sono vietati, e si lavora solo con chi viaggia per lavoro, o con gli affitti lunghi. A meno di miracoli, è facile prevedere che la faccenda andrà avanti almeno per tutto il 21, trai le tue conclusioni e fai ciò che ti conviene fare.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno