CERCO CO-HOST PALERMO

Gianluigi29
Level 2
Palermo, Italy

CERCO CO-HOST PALERMO

Ciao a tutti,  per motivi di studio dovrò trasferirmi fuori Palermo, ma desidererei comunque affittare il mio appartamento.  Per tale ragione cerco un co-host che abbia voglia di occuparsene. Se vi va fatevi avanti! 

21 Risposte 21
Aurora93
Level 2
Palermo, Italy

Ciao Gianluigi! Mi chiamo Aurora e sono anche io una host di Palermo.
Io e il mio ragazzo siamo host e co-host esperti. Gestiamo due appartamenti e saremmo felici di aiutarti a gestire il tuo.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Aurora93,

se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto... Ad esempio @Gianluigi29

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Aurora93 

sono bruno ti ho scritto anche su una prenotazione

ma non ti ho lasciato i miei recapiti.[***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***]e non se ti arriveranno con questo mesaggio

Sabrina546
Level 1
Palermo, Italy

Ciao.ho bisogno di una mano per sistemare un appartamento e gestirlo

come faccio per mettermi in contatto con qualcuno

@Aurora93  ha scritto:

Ciao Gianluigi! Mi chiamo Aurora e sono anche io una host di Palermo.
Io e il mio ragazzo siamo host e co-host esperti. Gestiamo due appartamenti e saremmo felici di aiutarti a gestire il tuo.

Gerlando3
Level 10
Palermo, Italy

@Sabrina546aggiornaci! hai risolto? siamo qui per aiutarci tra di noi! 

Tiziana57
Level 6
Berlin, Germany

@Aurora93 ciao Aurora, sto cercando anche io una co-host per i miei due appartamentini in centro storico, hai ancora interesse e disponibilitá?

Monica1098
Level 1
Palermo, Italy

Ciao @Aurora93 ! Anch'io avrei bisogno di una mano occasionalmente quando sono fuori Palermo. Potresti contattarmi per parlare meglio di un'eventuale collaborazione? Grazie!

Monica

Gianfranco28
Level 2
Palermo, Italy

ciao @Monica0 sono Gianfranco un super host di Palermo, se ti serve una mano come co host ci sono..chiama. 

Gianfranco28
Level 2
Palermo, Italy

Mi chiamo @Gianfranco0, sono un super host esperto di Palermo e gestico insieme a mia moglie la nostra casa per le vacanze...sono disponibile per collaborare a gestire altri appartamenti in città, sia in maniera occasionale che per lunghi periodi...il mio [*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***]...a presto

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gianfranco28 

Come noterai alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

A presto,

Francesca

Gianfranco28
Level 2
Palermo, Italy

grazie francesca..scusa non avevo letto le linee guida della comunity...ma se vogliamo comunicare tra di noi in tempo reale, come facciamo ...??

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gianfranco28  (metti una @ davanti al nome per notificare il destinatario).

Puoi mandare dei messaggi privati (fra membri della stessa tipologia es. host-host ma non host-guest). Cerca come fare lanciando una ricerca nella community. Ciao!
Fra

Gianfranco28
Level 2
Palermo, Italy

ok grazie..farò così ;-))

Sabrina546
Level 1
Palermo, Italy

Salve come posso mettermi in contatto a Palermo con un co/host 

ho un appartamento in centro da adibire a casa vacanza ma ho bisogno di un aiuto per gestire tutto 

grazie ..@sabrina

@Gianfranco28  ha scritto:

Mi chiamo @Gianfranco0, sono un super host esperto di Palermo e gestico insieme a mia moglie la nostra casa per le vacanze...sono disponibile per collaborare a gestire altri appartamenti in città, sia in maniera occasionale che per lunghi periodi...il mio [*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***]...a presto

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno